Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERMINATOR nuova trilogia in arrivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TERMINATOR nuova trilogia in arrivo?

    James Cameron vuole rilanciare la saga di Terminator. In un'intervista rilasciata a News.com.au, il regista di "Avatar" ha confermato che non si tratter? di un solo film, ma di un?intera trilogia: "Viviamo in una realt? sorvegliata da droni e da intelligenze artificiali sempre pi? evolute. Attualmente l?idea ? quella di realizzare tre nuovi film per reinventare totalmente la saga". Sar? ancora coinvolto l'indistruttibile Arnold Schwarzenegger?

    Il regista ha spiegato: "La vera domanda ?: il franchise ha fatto il suo tempo, oppure pu? essere rilanciato? Pu? ancora avere senso questo soggetto in un mondo reale in cui ormai ci sono molta pi? fantascienza e tecnologia di quanta ne avevamo vista nei primi due capitoli? Viviamo in una realt? sorvegliata da droni e da intelligenze artificiali sempre pi? evolute. Attualmente sto discutendo con David Allison, che detiene i diritti del franchise a livello mondiale, mentre i diritti per gli Usa torneranno in mio possesso tra circa un anno e mezzo, e insieme stiamo cerando di capire cosa poter fare".

    Cameron non ha parlato dei contenuti del primo film. L'unica cosa che si sa fino ad ora ? il coinvolgimento del regista Tim Miller, gi? dietro alla macchina da presa di "Deadpool".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ma come mai sono tutti a corto di idee oggigiorno ?

    Ci sono delle pietre che ? bene lasciare stare . Provare a fare qualcosa di meglio su un colossal di 20-30 anni , direi che ? un p? inutile ed ? un p? come mettere il cul0 nelle pedate .

    Comment

    X
    Working...
    X