Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Claudio Baglioni a SANREMO come conduttore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Claudio Baglioni a SANREMO come conduttore

    E' praticamente fatta: Claudio Baglioni sar? il conduttore della 68esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora avr? luogo dal 6 al 10 febbraio al teatro Ariston della citt? ligure. Il cantautore, dunque, non sar? solamente direttore artistico della rassegna come gi? preannunciato.

    A quanto si apprende, nelle ultime ore si ? lavorato ai dettagli del contratto. In linea con la nuova policy aziendale, il compenso dovrebbe prevedere - come per tutti gli altri artisti del servizio pubblico - un taglio di almeno il 10% rispetto al cachet percepito lo scorso anno da Carlo Conti.

    Morandi: "Scelta migliore" - Prima dell'ormai certa presenza di Claudio Baglioni sul palco dell'Ariston, era stato Gianni Morandi a "benedire" la decisione di far condurre la kermesse al cantautore: "E' stata fatta una scelta straordinaria pensando a Baglioni, grande artista, bravissimo, integerrimo. Dopo tre anni di Conti e Fazio ? la scelta migliore. Sono davvero contento per lui e gli faccio tanti auguri". Sulla possibilit?, invece, che anche lui conduca il Festival insieme al collega, risponde: "Ancora? Ho gi? tante cose da fare. Ma se mi chiama come ospite per una sera, vediamo".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    non lo vedo da diversi...lustri

    Comment

    X
    Working...
    X