Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VERONICA CASTELLO di 1992 e 1993

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VERONICA CASTELLO di 1992 e 1993

    In realt?... ? un personaggio ispirato a MARA CARFAGNA vero?

  • Font Size
    #2
    Direi di si, ma penso che nella realt?....... i fatti (su quelle cose l?) abbiano strasuperato la fiction
    Last edited by p.coda; 04-11-17, 08:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cosi' mignotta???

      Comment


      • Font Size
        #4
        una foto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          https://www.silhouettedonna.it/news/...astello-67434/

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            In realt?... ? un personaggio ispirato a MARA CARFAGNA vero?
            Mai avuto tempo di vedere questa fiction...purtroppo, aggiungo perch? da come me l'ha raccontata un mio amico generalmente molto critico mi affascina parecchio...

            Aggiungo per? che, pur preferendo la Carfagna (evviva la Carfagna...evviva la fregna...come citava la splendida tarantella di centro destra di Checco Zalone), avendo visto il link postato da Kaciaro contenente la foto della donnina in questione e questa sua dichiarazione:

            ?Non mi somiglia. N? come carattere, n? per il senso del pudore: per questo interpretarla mi affascina. Rappresenta una sfida continua a superare i miei limiti?...

            ...diciamo che se volesse superarli di brutto...elevarli a potenza proprio...e si stancasse di farlo interpretando la Carfagna... ecco, insomma...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si la serie non ? male...

              Lei ? abbastanza zoccola...cio?.. ZOCCOLA PROPRIO.. tromba per soldi e per piaceri! e per ricattare..

              Comment

              X
              Working...
              X