Supponendo che riesca a farmi assumere da una azienda decisamente rilevante nel campo elettrico mi ritroverei con un p? di soldi da spendere (stipendio decisamente migliore e auto aziendale quindi la mia si vende per direttissima e son soldi "gratis"
)...
Il mio corredo attuale ?:
Nikon D80
18-70 del kit
55-200 dx f.non ricordo ma quello piccolo piccolo e economico
50 f1.8
La mia idea iniziale, e che si scontrer? sicuramente con il punto di vista della morosa/convivente, era prendere una bella D700 con due vetri "impegnativi" per sostituire il 18-70 e il 55-200, con la possibilit? di integrare con un obiettivo molto corto...
Ovviamente non voglio convertitr la mia auto in attrezzatura fotografica, magari dovendocene aggiungere
ma ho il tempo dalla mia
Consigli?
Sbizzarritevi perch? tanto sto sognando, ma visto che un fondo di "realistica possibilit?" c'?... non esagerate troppo
Quando sparate qualche oggettino succoso ? gradito un prezzo indicativo, cos? mi sento male subito!
Grazie in anticipo eeeee.... vi piace il giochino?

Il mio corredo attuale ?:
Nikon D80
18-70 del kit
55-200 dx f.non ricordo ma quello piccolo piccolo e economico
50 f1.8
La mia idea iniziale, e che si scontrer? sicuramente con il punto di vista della morosa/convivente, era prendere una bella D700 con due vetri "impegnativi" per sostituire il 18-70 e il 55-200, con la possibilit? di integrare con un obiettivo molto corto...
Ovviamente non voglio convertitr la mia auto in attrezzatura fotografica, magari dovendocene aggiungere

Consigli?

Sbizzarritevi perch? tanto sto sognando, ma visto che un fondo di "realistica possibilit?" c'?... non esagerate troppo

Quando sparate qualche oggettino succoso ? gradito un prezzo indicativo, cos? mi sento male subito!

Grazie in anticipo eeeee.... vi piace il giochino?

Comment