Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE: cavalletto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sincro View Post
    Ascolta amm?...aspetta ancora piuttosto...ma prendine uno serio...altrimenti non ti serve ad una cippa...
    dany ok ... ma non so con che criteri scegliere...

    sono andato x questo da un fotografo e mi ha proposto questo come cavalletto serio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      i criteri sono 2 : manfrotto o gitzo ma devi cacciare tanti soldini. Le soluzioni economiche sono come dice la parola stessa ECONOMICHE. Cio' non toglie che magari sia ottimo per quello che devi fare tu. Se ti serve per metterci sopra un tele che pesi piu' di 2 kili scordatelo ma per paesaggi e robe del genere va benissimo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        http://cgi.ebay.it/Fotografia-Amatoriale-e-Professionale___CAVALLETTO-MANFROTTO-TRIMINOR-055-VERDE_W0QQitemZ190269267099QQddnZFotografiaQ20Amat orialeQ20eQ20ProfessionaleQQddiZ7101QQcmdZViewItem QQptZAccessori_per_Analogiche?hash=item19026926709 9&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2| 65%3A12|39%3A1|240%3A1318

        tra i tanti che abbiamo in ufficio c'e' anche questo modello.....abbastanza leggero....abbastanza buona la testa anche se non eccezzionale.....considera che spesso una testa seria costa piu' dello stesso cavalletto....questo qui lo vende ad un prezzo accettabile....gitzo sono piu' costosi ancora....ma ti ripeto...dipende cosa devi farci....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by conte max View Post
          i criteri sono 2 : manfrotto o gitzo ma devi cacciare tanti soldini. Le soluzioni economiche sono come dice la parola stessa ECONOMICHE. Cio' non toglie che magari sia ottimo per quello che devi fare tu. Se ti serve per metterci sopra un tele che pesi piu' di 2 kili scordatelo ma per paesaggi e robe del genere va benissimo....
          deve tenere una 350d con un 17-40 x paesaggi e probabilmente i fuochi d'artificio dell'ultimo dell'anno

          Comment


          • Font Size
            #20
            e allora vai di 20 euro.....ti andra' piu' che bene...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io sono dell'idea però di prenderne uno già + massiccio tuttofare...altrimenti un giorno ti troverai con 2 cavalletti in casa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                chi piu' spende meno spende.....il vecchio adagio e' sempre vero ....dipende tutto dal caro scorpion e da quanto vuole spendere....e' pur vero che 20 euro sono un investimento minimo......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  deve tenere una 350d con un 17-40 x paesaggi e probabilmente i fuochi d'artificio dell'ultimo dell'anno
                  ammbhhee, allora puoi anche andare di 20 euro!

                  io ho una d70 + un 130- 500 per fare le foto in pista.... peso complessivo circa 4kg, con un cavalletto economico non potrei fotografare, si muoverebbe tutto, per non parlare della testa che non riuscirebbe a stare fissa in una posizione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grazie a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      qui sotto c'era un cavalletto da 20 euri....ahahahahahaha


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e questa una delle foto che ha fatto....i funerali di Giovanni Paolo II...
                        la lente e' un 1200 f5.6


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          deve tenere una 350d con un 17-40 x paesaggi e probabilmente i fuochi d'artificio dell'ultimo dell'anno
                          prendilo..cos? ti rendi conto quanto ti possa tornare REALMENTE utile..

                          se non ti serve lo butti e ci hai perso solo 20 euro

                          p.s. sono soldi buttati in partenza perch? se quel coso la reflex non te la tiene perfettamente immobile, non serve ad una fava

                          visto che hai il negoziante a disposizione, PROVALO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bastich l'ho comprato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              bastich l'ho comprato
                              non avevamo dubbi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                x ora ho fatto qualche prova con il 17-40 montato e mi trovo bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X