Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canon 24/105 f4 serie L

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canon 24/105 f4 serie L

    Ciao a tutti... da non molto io e mio padre abbiamo acquistato una canon 450D. Nel pacchetto c'era un 17/55... che ha gi? mostrato i suoi limiti... siamo quindi intenzionati all'acquisto di un obbiettivo "tuttofare" di livello. la scelta ? ricaduta sul Canon 24/105 f4 serie L... cosa ne dite? Pensate ci sia qualcos?altro adatto al mio scopo? Certi parlano bene del sigma 24/70 o del tamron 28/75. Contate che quello che ci interessa di pi? ? la nitidezza.

  • Font Size
    #2
    nitidezza = obiettivi serie L

    imho quello da voi scelto è ottimo anche se un po lungo come tuttofare su una 450d

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Scorpion grazie per la veloce risposta! perchè dici troppo lungo per una 450 D? scusa l'ignoranza... nel caso tu cosa consiglieresti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dice che è lungo perché sul sensore della 450D un 24mm corrisponde a 38mm (24 * 1.6) e 38 mm.. tantini per un "tuttofare" . Non Avresti grandangolo.
        Sarebbe si un ottimo tuttofare ma per una "Full Frame" che ha il sensore a piena grandezza e la focale effettiva rimarrebbe inalterata

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti hanno già detto tutto...

          tieni da conto il 17-40 che diventerebbe un 27-64 che non è per niente male

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti ! e del sigma e del tamron cosa mi dite? su fotocolombo il sigma si trova in offerta a meno della metà...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il sigma non è una brutta ottica ma purtroppo vai a fortuna...ci sono degli esemplari che funzionano veramente bene, altri invece che butteresti nel cestino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                il sigma non ? una brutta ottica ma purtroppo vai a fortuna...ci sono degli esemplari che funzionano veramente bene, altri invece che butteresti nel cestino
                v? che lavori troppo.. tra negozio e forum non hai un attimo di pace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  taci che sto sclerando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    taci che sto sclerando
                    io st? bestemmiando.... mi son perso un EF600mm F4 di 4 mesi a 2800euro...era praticamente regalato... mi son accorto dell'asta troppo tardi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non potevo permettermelo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X