Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove e come!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove e come!?!?

    Sono alle prime armi con la macchina fotografica e sto cercando di imparare a fare foto manualmente con le funzioni M/A/S/P (ho una nikon d60) per fare foto per dire a moto in movimento immortalandole cosa e dove devo andare a toccare perche ho notato che se abbasso parecchio i tempi di scatto tipo 1/2000 1/4000 le foto mi vengono nere spiegatemi un po o datemi un sito dove posso "STUDIARE"

  • Font Size
    #2
    allora all'inizio usa:

    modalità S che ti imposti il tempo e la macchina si mette il diaframma da sola

    ISO a seconda della luce che c'è...ma di giorno 200 o 400 bastano

    messa a fuoco continua e scatti a raffica...prova e dicci come va

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      allora all'inizio usa:

      modalit? S che ti imposti il tempo e la macchina si mette il diaframma da sola

      ISO a seconda della luce che c'?...ma di giorno 200 o 400 bastano

      messa a fuoco continua e scatti a raffica...prova e dicci come va
      Grazie mille benjo ora quasi quasi vado vicino alla strada e provo :P a fare qualche foto :P

      mi scambieranno sicuro per CINESE FALE FOTO SEMPLE SEMPLE!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi posta i tuoi risultati jar

        Comment


        • Font Size
          #5




          queste sono le prime due che feci qualche giorno fa...
          Ma ora penso di poter fare qualcosa di meglio appena posso ne metto altre...datemi un impressione..
          P.s ho usato lo zoom mentre facevo le foto sicuramente la nitidezza puo migliorare sapendolo usare a modo...mmm
          Last edited by JaR; 16-08-09, 17:12.

          Comment


          • Font Size
            #6