Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nikon D60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'usato io non lo comprerei mai ... poi sai mai che in un futuro cambi idea ma ora come ora non ho mai comrpato nulla usato ... piuttosto evito o aspetto .

Detto questo ... se lui vuol spendere 149 euro direi che questo topic è inutile ... c'è uan sola scelta e questa deve fare .

Io consiglio all'inizio di spendere il meno possibile tanto tutto cio che comrpi , se la passione prosegue , lo devi rivendere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      L'usato io non lo comprerei mai ... poi sai mai che in un futuro cambi idea ma ora come ora non ho mai comrpato nulla usato ... piuttosto evito o aspetto .

Detto questo ... se lui vuol spendere 149 euro direi che questo topic ? inutile ... c'? uan sola scelta e questa deve fare .

Io consiglio all'inizio di spendere il meno possibile tanto tutto cio che comrpi , se la passione prosegue , lo devi rivendere

Dajeeee, ancora con sta storia del 149 euro....rileggi la risposta #12 in ginocchio sui ceci!!!

Per la cronaca: PRESA D60!

Comment

• Font Size
        Ah oops sorry mi era scappato

Ad ogni modo rinnovo quanto ho scritto :

Comment

X
        Working...
        X