un BG montato su 5D mk2 si pu? montare anche su 40D o sono diversi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info batterygrip
Collapse
X
-
Teoricamente no,la 5D usa il BG-E6...
...mentre per la 40D ci vuole BG-E2 o BG-E2N...
...e come puoi vedere cambiano i pin con una fila doppia per il primo e a occhio anche l'attacco ? un pelo diverso,poi non so se si possa in qualche modo adattare.
-
Ecco volevo proprio fare questa domanda : a cosa serve il battery Grip ?
La mia batteria in dotazione mi dura quasi una giornata intera ... al limite con una in tasca posso scattare 1500 foto tranquillamente .
C'è qualcuno che scatta più di 1500 foto in un giorno ?
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostTeoricamente no,la 5D usa il BG-E6...
...mentre per la 40D ci vuole BG-E2 o BG-E2N...
...e come puoi vedere cambiano i pin con una fila doppia per il primo e a occhio anche l'attacco è un pelo diverso,poi non so se si possa in qualche modo adattare.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco volevo proprio fare questa domanda : a cosa serve il battery Grip ?
La mia batteria in dotazione mi dura quasi una giornata intera ... al limite con una in tasca posso scattare 1500 foto tranquillamente .
C'è qualcuno che scatta più di 1500 foto in un giorno ?
e poi è comodissimo quando scatti in verticale per il tasto di scatto e la ghiera
edit: è comodo anche per chi usa ottiche un po + pesanti per bilanciare meglio il pesoLast edited by Scorpion; 29-11-09, 08:15.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postazz... grazie
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco volevo proprio fare questa domanda : a cosa serve il battery Grip ?
C'? qualcuno che scatta pi? di 1500 foto in un giorno ?Originally posted by Scorpion View Posta me non interessa per l'autonomia, quanto x una questione di impugnatura
e poi ? comodissimo quando scatti in verticale per il tasto di scatto e la ghiera
edit: ? comodo anche per chi usa ottiche un po + pesanti per bilanciare meglio il peso
Scorpion a quanto ho letto poi il BG-E6 ? proprio un modello fatto apposta per la MkII,quindi non credo sia adattabile....per? un pensierino all'E2N ce lo farei pure io,si trova a 130?.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
no non sono uguali
comunque io lele quando faccio le foto alle prove libere in pista faccio più di 1500 foto
ma come spiegato da scorpion serve principalemente per questioni di impugnatura
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostFigurati..
Questa ? la risposta,ovviamente chi ? del mestiere ha bisogno anche della maggiore autonomia ma il motivo principale ? l'utilit? nello scatto in verticale.
Scorpion a quanto ho letto poi il BG-E6 ? proprio un modello fatto apposta per la MkII,quindi non credo sia adattabile....per? un pensierino all'E2N ce lo farei pure io,si trova a 130?.
Comment
-
-
X
Comment