Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Nikon Vs Canon
Collapse
X
-
-
bah una compratativa fatta da HWUpgrade secondo me lascia il tempo che trova, la prendo piu seriamente se comparano due schede madri
valutazione della velocità di autofocus con il 12-24mm....ma santodio...Last edited by AndreGixxer; 11-12-09, 07:46.
-
-
piuttosto :
risultati noise completamente diversi...ma fatti da sito del settore che fa solo quello...Last edited by AndreGixxer; 11-12-09, 07:56.
Comment
-
Indipendentemente da quello che dicono i vari siti, il mio parere meramente estetico in quanto neofita , è che guardando i risultati ad occhio Canon mi sembra migliore rispetto a Nikon .
Se sia vero o no non lo so perchè non ho le competenze tecniche ... ma come piacevolezza d'immagine il rumore delle canon mi pare minore in maniera sensibile .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIndipendentemente da quello che dicono i vari siti, il mio parere meramente estetico in quanto neofita , ? che guardando i risultati ad occhio Canon mi sembra migliore rispetto a Nikon .
Se sia vero o no non lo so perch? non ho le competenze tecniche ... ma come piacevolezza d'immagine il rumore delle canon mi pare minore in maniera sensibile .
con D700 e D3 nikon ha superato canon
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
-
-
stavo per postarlo io quel link
Originally posted by benjofactory View Postfino alla penultima generazione...
con D700 e D3 nikon ha superato canon
Comment
-
no comment
la canon con il 16-35 f2,8 e la nikon con il 12-24 f4
chiss? che succedeva se mettevano il 14-24 sulla d300s
p.s. i "confronti" si fanno con i fissi..o con ottiche che siano ALMENO paragonabili
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIndipendentemente da quello che dicono i vari siti, il mio parere meramente estetico in quanto neofita , ? che guardando i risultati ad occhio Canon mi sembra migliore rispetto a Nikon .
Se sia vero o no non lo so perch? non ho le competenze tecniche ... ma come piacevolezza d'immagine il rumore delle canon mi pare minore in maniera sensibile .
quello ? il modo corretto di giudicare la resa di due reflex moderne
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postvero... ma con la 7D e la 1d Mk4 canon ha fatto un bel passo avanti colmando le differenze (nei settori di riferimento ovvio) ... vediamo con la 1Ds e la sostituta della 5d cosa tireranno fuori
per quanto riguarda la mark IV...io penso che la comprer?
Comment
-
Originally posted by bastich View Postno comment
la canon con il 16-35 f2,8 e la nikon con il 12-24 f4
chiss? che succedeva se mettevano il 14-24 sulla d300s
p.s. i "confronti" si fanno con i fissi..o con ottiche che siano ALMENO paragonabili
Originally posted by bastich View Postevita di imparanoiarti con i crop postati a video, stampati due 20x30 a 3200 iso e valuta la stampa
quello ? il modo corretto di giudicare la resa di due reflex moderne
Ma poi rag?,stiamo parlando di HWUpgrade....finch? si tratta appunto di hardware ok,anche se pure li molte volte sembra quasi che ricevano una "spintarella" dalle case produttrici,ma riguardo alla fotografia non l'ho mai ritenuto eccessivamente affidabile.
Comment
X
Comment