Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Nikon Vs Canon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comparativa Nikon Vs Canon

Le due nuove nate nel settore APS-C si prefigurano come l'acquisto alla portata dell'amatore esigente così come del professionista che desidera un corpo leggero ma performante. Alla sbarra Canon e Nikon

• Font Size
    bah una compratativa fatta da HWUpgrade secondo me lascia il tempo che trova, la prendo piu seriamente se comparano due schede madri

valutazione della velocità di autofocus con il 12-24mm....ma santodio...
    Last edited by AndreGixxer; 11-12-09, 07:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      bah una compratativa fatta da HWUpgrade secondo me lascia il tempo che trova, la prendo piu seriamente se comparano due schede madri
      Concordo con te ... difatti il mio commento era : " "

Comment

• Font Size
        piuttosto :

risultati noise completamente diversi...ma fatti da sito del settore che fa solo quello...
        Last edited by AndreGixxer; 11-12-09, 07:56.

Comment

• Font Size
          Indipendentemente da quello che dicono i vari siti, il mio parere meramente estetico in quanto neofita , è che guardando i risultati ad occhio Canon mi sembra migliore rispetto a Nikon .

Se sia vero o no non lo so perchè non ho le competenze tecniche ... ma come piacevolezza d'immagine il rumore delle canon mi pare minore in maniera sensibile .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Indipendentemente da quello che dicono i vari siti, il mio parere meramente estetico in quanto neofita , ? che guardando i risultati ad occhio Canon mi sembra migliore rispetto a Nikon .

Se sia vero o no non lo so perch? non ho le competenze tecniche ... ma come piacevolezza d'immagine il rumore delle canon mi pare minore in maniera sensibile .
            fino alla penultima generazione...

con D700 e D3 nikon ha superato canon

Comment

• Font Size
              Beh ma parli di Reflex da 3500 euro o da 2000 ...

Comment

• Font Size
                io parlo solo di cose pro

è quel segmento di reflex che poi porta avanti le altre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io parlo solo di cose pro

? quel segmento di reflex che poi porta avanti le altre
                  Sei troppo sborone per le mei tasche !

Comment

• Font Size

Anche secondo juza che è più filocagon che rikkion è così ...

Bel giochino anche la D3S cmq ...

Last edited by buzzy84; 11-12-09, 10:07.

Comment

• Font Size
                      stavo per postarlo io quel link

vero... ma con la 7D e la 1d Mk4 canon ha fatto un bel passo avanti colmando le differenze (nei settori di riferimento ovvio) ... vediamo con la 1Ds e la sostituta della 5d cosa tireranno fuori

Comment

• Font Size
                        no comment

la canon con il 16-35 f2,8 e la nikon con il 12-24 f4

chiss? che succedeva se mettevano il 14-24 sulla d300s

p.s. i "confronti" si fanno con i fissi..o con ottiche che siano ALMENO paragonabili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Indipendentemente da quello che dicono i vari siti, il mio parere meramente estetico in quanto neofita , ? che guardando i risultati ad occhio Canon mi sembra migliore rispetto a Nikon .

Se sia vero o no non lo so perch? non ho le competenze tecniche ... ma come piacevolezza d'immagine il rumore delle canon mi pare minore in maniera sensibile .
                          evita di imparanoiarti con i crop postati a video, stampati due 20x30 a 3200 iso e valuta la stampa

quello ? il modo corretto di giudicare la resa di due reflex moderne

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            vero... ma con la 7D e la 1d Mk4 canon ha fatto un bel passo avanti colmando le differenze (nei settori di riferimento ovvio) ... vediamo con la 1Ds e la sostituta della 5d cosa tireranno fuori
                            canon ha di suo di avere una gamma di macchine e soprattutto di ottiche molto pi? estesa...

per quanto riguarda la mark IV...io penso che la comprer?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              no comment

la canon con il 16-35 f2,8 e la nikon con il 12-24 f4

chiss? che succedeva se mettevano il 14-24 sulla d300s

p.s. i "confronti" si fanno con i fissi..o con ottiche che siano ALMENO paragonabili
                              Infatti..

Originally posted by bastich View Post
                              evita di imparanoiarti con i crop postati a video, stampati due 20x30 a 3200 iso e valuta la stampa

quello ? il modo corretto di giudicare la resa di due reflex moderne
                              Quoto,immagini che sul monitor risultano rumorose ? molto facile che poi in stampa di quel rumore non ce ne sia traccia.

Ma poi rag?,stiamo parlando di HWUpgrade....finch? si tratta appunto di hardware ok,anche se pure li molte volte sembra quasi che ricevano una "spintarella" dalle case produttrici,ma riguardo alla fotografia non l'ho mai ritenuto eccessivamente affidabile.

Comment

X
                              Working...
                              X