Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per fare foto cos?? In moto...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    regà... è ovvio che con videocamere professionali ci si riesce, ma parliamo di prodotti consumer, per questo ho detto 60fps e non 1/800... perchè vorrei vedere chi di voi AMATORI e ha videocamere da diverse migliaia di euro e le monterebbe sulla pedana post della moto

con una gopro non si ottiene quello che dici, perchè conosco i video hd che fanno le videocamere e la compressione non creerebbe immagini così nitide oltre che "ferme"... ricordatevi che ho una contourhd

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice View Post
      regà... è ovvio che con videocamere professionali ci si riesce, ma parliamo di prodotti consumer, per questo ho detto 60fps e non 1/800... perchè vorrei vedere chi di voi AMATORI e ha videocamere da diverse migliaia di euro e le monterebbe sulla pedana post della moto

con una gopro non si ottiene quello che dici, perchè conosco i video hd che fanno le videocamere e la compressione non creerebbe immagini così nitide oltre che "ferme"... ricordatevi che ho una contourhd
      BluIce...non dico niente sulla ContourHD che non ho...ma ti parlo della GoPro che invece possiedo..

sulla GoPro si può abilitare lo scatto fotografico ogni 2 secondi o ogni 5 in continuo come se fosse un video; e le foto son fatte a piena risoluzione non in modalità video ( in continuo significa ogni 2sec anche per 20minuti unico limite la dimensione della scheda SD )

a te lascio trarre le conclusioni sulla fattibilità o meno di fare una cosa come le prime foto postate da Mito

senza nulla togliere alla tua contourHD

"For still photography, there is only one resolution and that is 5 megapixels with 24-bit color depth. However, there are multiple shooting modes: single-shot mode captures one photo per shutter press; Per Second mode captures photos at user defined intervals from 2 to 60 seconds; burst mode captures three photos in rapid succession; and a self timer mode delays the capture of a single shot. "
      Last edited by AndreGixxer; 16-03-10, 13:42.

Comment

• Font Size
        alcuni esempi di foto con la GoPro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice View Post
          reg?... ? ovvio che con videocamere professionali ci si riesce, ma parliamo di prodotti consumer, per questo ho detto 60fps e non 1/800... perch? vorrei vedere chi di voi AMATORI e ha videocamere da diverse migliaia di euro e le monterebbe sulla pedana post della moto

con una gopro non si ottiene quello che dici, perch? conosco i video hd che fanno le videocamere e la compressione non creerebbe immagini cos? nitide oltre che "ferme"... ricordatevi che ho una contourhd
          La contour che bitrate ha ? 8Mbps ?

Originally posted by AndreGixxer View Post
          BluIce...non dico niente sulla ContourHD che non ho...ma ti parlo della GoPro che invece possiedo..

sulla GoPro si pu? abilitare lo scatto fotografico ogni 2 secondi o ogni 5 in continuo come se fosse un video; e le foto son fatte a piena risoluzione non in modalit? video ( in continuo significa ogni 2sec anche per 20minuti unico limite la dimensione della scheda SD )

a te lascio trarre le conclusioni sulla fattibilit? o meno di fare una cosa come le prime foto postate da Mito

senza nulla togliere alla tua contourHD

"For still photography, there is only one resolution and that is 5 megapixels with 24-bit color depth. However, there are multiple shooting modes: single-shot mode captures one photo per shutter press; Per Second mode captures photos at user defined intervals from 2 to 60 seconds; burst mode captures three photos in rapid succession; and a self timer mode delays the capture of a single shot. "
          Mi sembra l'ipotesi pi? verosimile quella degli scatti ogni x secondi.

Comment

• Font Size
            FOTO fatta Lunedì 14 Giugno in percorrenza alla BUCINE

Come ho fatto?!?! Ho montato sulla pedana passeggero (ebbene sì giravo con una moto stradale ) una telecamerina che ogni due secondi scattava una foto...

Franza
            Last edited by franza; 18-06-10, 01:19.

Comment

• Font Size
              E che telecamerina è?

Comment

• Font Size
                la go pro lo fa, ma comuqnue qualsiasi telecamera dovr? essere hd.

occhio al piede, cos? lo stivale lo butti via prima di subito.

e comunque le ho fatte un paio anche io ad un mio amico.

io ero sdraiato prono sull'asfalto, al centro della strada e lui appena mi ha raggiunto mi ha piegato davanti, io prontissimo ho fatto clik.

facile no?

Comment

X
                Working...
                X