Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre più belle foto 2

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Originally posted by benjofactory View Post
    non tanto di pi? del costo copia mio basta che venite gi? perch? non mi prendo la responsabilit? di spedire stampe simili...

    metti cmq sui 10 euro a stampa A3

    P.S. non stampa a vivo ma lascia sempre un po' di bordo perch? i fogli in carta baritata li ho preso tagliati e non a bobina perch? senn? rimane piegata
    usti non c'erano gli A3 wide? beh in caso sar? la volta buona che ci vediamo!

    Comment


    • Font Size
      #707
      Originally posted by benjofactory View Post
      non tanto di pi? del costo copia mio basta che venite gi? perch? non mi prendo la responsabilit? di spedire stampe simili...

      metti cmq sui 10 euro a stampa A3

      P.S. non stampa a vivo ma lascia sempre un po' di bordo perch? i fogli in carta baritata li ho preso tagliati e non a bobina perch? senn? rimane piegata
      ti posso (AB)usare come lab alternativo?

      mi servono 80 stampe 22x17 e 60 30x30

      Comment


      • Font Size
        #708
        Originally posted by bastich View Post
        spedizione compresa in nordaVriGa
        io ho paura arrivi tutta piegata

        Originally posted by AcidSide View Post
        usti non c'erano gli A3 wide? beh in caso sarà la volta buona che ci vediamo!
        no in baritata no...solo A4 A3 A3+ A2 oppure rotolo in banda 40 o 60...

        però in rotolo rimane piagata

        Originally posted by bastich View Post
        ti posso (AB)usare come lab alternativo?

        mi servono 80 stampe 22x17 e 60 30x30
        ma che cazz0 di formato è 17X22???
        io faccio o 15X22 o 20x30 però quelli non li stampo a plotter ma con il minilab edit: 15x22 sia lucida che opaca carta kodak royal digital (lucida) e supra endura opaca...banda 30 solo opaca

        cmq fammi sapere per me non ci sono problemi se ti serve...quelli ripeto sono in stampa chimica...col plotter stampo minimo 20x30 su baritata

        P.S.2 siamo andati a vedere il nuovo minilab della noritsu a getto d'inchiostro fa paura la gamma cromatica che ha rispetto allla chimica
        Last edited by benjofactory; 28-04-10, 08:17.

        Comment


        • Font Size
          #709
          Originally posted by benjofactory View Post
          io ho paura arrivi tutta piegata
          si invia nei famigerati tuBBBBBi, ma il rischio c'? sempre


          Originally posted by benjofactory View Post
          no in baritata no...solo A4 A3 A3+ A2 oppure rotolo in banda 40 o 60...

          per? in rotolo rimane piagata
          ecco

          Originally posted by benjofactory View Post
          ma che cazz0 di formato ? 17X22???
          io faccio o 15X22 o 20x30 per? quelli non li stampo a plotter ma con il minilab edit: 15x22 sia lucida che opaca carta kodak royal digital (lucida) e supra endura opaca...banda 30 solo opaca
          ? un formato di minchia per un album dalle dimensioni di minchia

          Originally posted by benjofactory View Post
          cmq fammi sapere per me non ci sono problemi se ti serve...quelli ripeto sono in stampa chimica...col plotter stampo minimo 20x30 su baritata
          Di Derr? aGGGGGGionnato

          Originally posted by benjofactory View Post
          P.S.2 siamo andati a vedere il nuovo minilab della noritsu a getto d'inchiostro fa paura la gamma cromatica che ha rispetto allla chimica
          per la modica cifra di Neuri?

          Comment


          • Font Size
            #710
            Originally posted by bastich View Post
            si invia nei famigerati tuBBBBBi, ma il rischio c'è sempre

            si ma rimane intorcolata devi passarla con la smaltatrice per riappiattirla

            è un formato di minchia per un album dalle dimensioni di minchia

            si ma non avendo banda di carta 17 o 22 come minchia faccio??? io di bande ho 10,2 12,7 15,2 e 30,2 e fai proporzione con il formato il più vicino che arrivo è 15x22



            Di Derrò aGGGGGGionnato



            per la modica cifra di Neuri?
            bisogna vedere quanto ci danno del vecchio minilab ma costa molto meno rispetto a quelli a chimica
            Last edited by benjofactory; 28-04-10, 09:01.

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by benjofactory View Post
              bisogna vedere quanto ci danno del vecchio minilab ma costa molto meno rispetto a quelli a chimica
              azzo

              ma quanti serbatoi/colori?

              Comment


              • Font Size
                #712
                4...CMYK solito

                ma tu conta che cmq non deve riampiazzare un plotter quindi foto fine art...

                sto coso butta fuori 950 stampe ora 10x15

                però a livello di resa cromatica rispetto al chimico è un altro pianeta

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  4...CMYK solito

                  ma tu conta che cmq non deve riampiazzare un plotter quindi foto fine art...

                  sto coso butta fuori 950 stampe ora 10x15

                  per? a livello di resa cromatica rispetto al chimico ? un altro pianeta
                  spiegami un p? 'sta cosa, com'? che DA SEMPRE la chimica doveva essere il top del top ed ora viene surclassato da una "semplice" getto d'inchiostro in quadricromia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si ma non avendo banda di carta 17 o 22 come minchia faccio??? io di bande ho 10,2 12,7 15,2 e 30,2 e fai proporzione con il formato il pi? vicino che arrivo ? 15x22
                    lo so che ? un formato astruso, ma ? colpa dell'album che ? spastico

                    convincer? il tipo per le 15x22, altrimenti sai che spettacolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Originally posted by bastich View Post
                      spiegami un p? 'sta cosa, com'? che DA SEMPRE la chimica doveva essere il top del top ed ora viene surclassato da una "semplice" getto d'inchiostro in quadricromia?
                      devo vedere se trovo i grafici...cmq la carta chimica ha una gamma cromatica molto pi? ristretta di un getto d'inchiostro e questo purtroppo ? un fattore fisico che con la carta emulsionata e la chimica non si pu? avere....e lo vedi nei colori pi? accesi (blu elettrico, verde kawa e colori fluoriescenti) in chimica non ce la fai ad ottenerli...

                      con il getto d'inchiostro pi? un trattamento chimico base (acido acetico e formaldeide per dargli brillantezza) hanno superato abbondantemente la chimica...anhe se per? la stampa non ? resistente all'acqua e se si va a guardare con il contafili si vede qualche pixel nei mezzitoni non definiti

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        credo sia inutile postare sulla sezione nuova foto vecchie che dite...sarà il caso di impegnarci e postare qualcosa di nuovo

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          e qui continuiamo con lo spam a bestia?

                          cmq sono d'accordo con te

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            qui possiamo continuare a darci fuoco a vicenda parlando di zone auree e regola dei terzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              il fratello di Andregixxer mi apprezza più di andregixxer


                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                il fratello di Andregixxer mi apprezza pi? di andregixxer


                                ? lui che ha gli zuccherini ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X