Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao...vorrei un consiglio....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao...vorrei un consiglio....

    ....sono sempre stato attirato dalle macchine fotografiche non so perch? ma ? cos?......ora che sono un p? pi? grande guardando questa parte del forum e le vostre foto mi ? venuta voglia di tuffarmi nel mondo reflex
    quindi vi chiedo un consiglio essendo alle prime armi cosa mi consigliate tra nikon d3000 , canon eos 1000d o mi prendo una nikon d40-50 usata ?
    grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    ciao.sono tutte molto buone, la d3000 e la eos 1000D non le conosco ma ho provato la Nikon D50 e mi è sembrata ottima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dalamas82 View Post
      ciao.sono tutte molto buone, la d3000 e la eos 1000D non le conosco ma ho provato la Nikon D50 e mi ? sembrata ottima
      infatti stavo pensando di prendermi una d40 o d50 o d60 usate solo body e poi prendermi un 18-105 vr direi che per iniziare dovrebbe andare bene giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per andar bene va bene, tutto sta a cosa ci dovrai fare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, quell'obiettivo poi ti permetterebbe già di fare un pò di tutto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bangbang View Post
            Per andar bene va bene, tutto sta a cosa ci dovrai fare.
            non dovrei farci nulla di speciale .....normali foto che per? siano di qualit? decente di modo che se volessi stamparmi in ingrandimento una foto risulti bella a partire dal ritratto fino al paesaggio..... ma non pretendo mica di avere foto del vostro livello

            Comment


            • Font Size
              #7
              E allora vai tranquillo sarebbe inutile a mio parere adesso come adesso star quì ad incasinare il discorso scrivendo e consigliandoti cosa potrebbe essere meglio. Se decidi per quell' accoppiata avrai un buon compromesso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                i consigli sopratutto di chi ne sa come voi sono molto bene accetti.....la mia era una idea l'obbiettivo ho pensato a quello perchè penso abbia un buon range di utilizzo
                Last edited by manuk71000; 07-06-10, 08:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  D50 anche se più vecchia ha ancora il motore di messa a fuoco sulla macchina quindi ti permette di usare ottiche non motorizzate che costano meno...

                  D3000 sicuramente è più avanti per qualità ma se devi prendere altre ottiche hai un cerchio più chiuso....

                  e il 18-105 cmq è un'ottichetta molto valida...

                  per 1000D aspettiamo cosa dice lele perchè io non l'ho mai provata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    D50 anche se pi? vecchia ha ancora il motore di messa a fuoco sulla macchina quindi ti permette di usare ottiche non motorizzate che costano meno...

                    D3000 sicuramente ? pi? avanti per qualit? ma se devi prendere altre ottiche hai un cerchio pi? chiuso....

                    e il 18-105 cmq ? un'ottichetta molto valida...

                    per 1000D aspettiamo cosa dice lele perch? io non l'ho mai provata
                    allora il discorso ? che sulla baia ho trovato tutte aste per le macchine usate e per una d40 o d50 con 18-55 si arriva a 200 euro amettiamo di comprare il 18-105 a 260 euro a parte totale 460 ........a sto punto ho trovato la d3000 con 18-105 vr a 500 euro spedita nuova........
                    nessuno sa inicarmi qualche sito ove cercare reflex usate ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by manuk71000 View Post
                      allora il discorso ? che sulla baia ho trovato tutte aste per le macchine usate e per una d40 o d50 con 18-55 si arriva a 200 euro amettiamo di comprare il 18-105 a 260 euro a parte totale 460 ........a sto punto ho trovato la d3000 con 18-105 vr a 500 euro spedita nuova........
                      nessuno sa inicarmi qualche sito ove cercare reflex usate ?
                      E ce stai ancora a pens?...??

                      A quel prezzo se ? NITAL ... mbh?, buttati a pesce.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai di D3000 in quel caso

                        basta sia Nital

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          vai di D3000 in quel caso

                          basta sia Nital
                          si si ? nital al mediaworld stessa configurazione la vendono a 559

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X