Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato una 1000D ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho provato una 1000D ...

    E minchia ... c'è una differenza importante rispetto alla mia bridge sx10is ... pensavo invece fossero vicine prestazionalmente parlando ... e invece le foto che ne escono sono molto migliori ... la differenza si vede in particolar modo nelle foto notturne all'aperto con illuminazione artificiale .... ma anche nelle foto al chiuso in ristorante sempre con luce artificiale ...
    Last edited by buzzy84; 13-06-10, 11:19.

  • Font Size
    #2
    beh, le dimensioni del sensore contano^^ cmq per il prezzo che ha la 1000d è una gran macchina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by buzzy84 View Post
      E minchia ... c'? una differenza importante rispetto alla mia bridge sx10is ... pensavo invece fossero vicine prestazionalmente parlando ... e invece le foto che ne escono sono molto migliori ... la differenza si vede in particolar modo nelle foto notturne all'aperto con illuminazione artificiale .... ma anche nelle foto al chiuso in ristorante sempre con luce artificiale ...
      ebbbb?bbbb? vorrei anche vedere io

      Comment


      • Font Size
        #4
        e pensa che non hai nemmeno visto una 7d o 5dmk2 o ancora meglio una 1dmk4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Blue Ice View Post
          e pensa che non hai nemmeno visto una 7d o 5dmk2 o ancora meglio una 1dmk4
          Io voglio la D700 ... caxxo

          No comunque veramente è un'altro pianeta ... solo per il fatto della presenza di 6 punti di messa a fuoco ... e poi le foto che ne escono ... e pensare che è la entrylevel delle reflex di casa Canon ...

          Last edited by buzzy84; 14-06-10, 09:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho presa venerdi
            e da neofita quale sono, ne sono entusiasta..
            fa foto stupende anche se sono proprio a livello base base base

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buzzy84 View Post
              E minchia ... c'? una differenza importante rispetto alla mia bridge sx10is ... pensavo invece fossero vicine prestazionalmente parlando ... e invece le foto che ne escono sono molto migliori ... la differenza si vede in particolar modo nelle foto notturne all'aperto con illuminazione artificiale .... ma anche nelle foto al chiuso in ristorante sempre con luce artificiale ...
              QAuando ve lo dicevo io che la millina ? un bel giocattolino mi snobbavate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                QAuando ve lo dicevo io che la millina ? un bel giocattolino mi snobbavate
                Sicuramente io non ti ho snobbato anche perch? c'? poco da snobbare con le macchine foto grafiche che mi ritrovo
                anche se comunque devo dire che avevo dei pregiudizi sulla 1000D ... pregiudizi che sono spariti completamente dopo questa prova.

                Comment

                X
                Working...
                X