Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fotocamere utra.compatte... la moda del grandangolo
guarda il budget massimo è di 400 euro, ma se davvero ne valesse la pena... è questo che vorrei capire.. se su trabiccolini così piccini valga la pena spendere un 100 150 euro in piu... o se cmq tra quelle "buone" bene o male si equivalgono... alla fin fine se il risultato fosse cmq paragonabile non mi schiferebbe spendere di meno
nessuna.. non essendo un fotografo pro non ho esperienza per preferire "a sentimento" il tipo di funzionamento di un sensore piuttosto che di un altro...
non inseguo la "marca nota" infatti grazie a te mi sono portato a casa una minox... che diciamo comune comune non ?
oltre allo spessore limitato (meno ? meglio ?) non mi dispiacerebbe una macchina "relativamente" poco rumorosa a scapito (senza problemi) del numero di pixel..
stavo dando un'occhiata anche alle compattine "tough"
che visto che spesso la fotocamera finisce in ambienti "a rischio" tra cui il classico viaggio della mamma a febbraio.. (la minox mi è tornata con due bozzi da caduta che.... lasciamo perdere...)
solo che le prenderei in considerazione se e solo se la qualità della foto fosse decente... e a vedere le foto della olympus 8000 (tra l'altro ben piu grande di quanto io vorrei) mi sembra che siano qualche spanna indietro....
Comment