Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotocamere utra.compatte... la moda del grandangolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fotocamere utra.compatte... la moda del grandangolo

come da titolo perch? dovrei preferire una fotocamera tendenzialmente grandangolare??

perch? dovrei rifuggirla??

• Font Size
    perchè di solito se ti manca un po' di zoom due passi avanti li puoi fare....

se ti manca il grandangolo quasi sempre 2 passi indietro non li puoi fare perchè c'è un muro o qualche ostacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      perch? di solito se ti manca un po' di zoom due passi avanti li puoi fare....

se ti manca il grandangolo quasi sempre 2 passi indietro non li puoi fare perch? c'? un muro o qualche ostacolo
      E se davanti c'? un crepaccio ????

Comment

• Font Size
        ormai hanno una risoluzione tale che un crop puoi permetterti di farlo

Comment

• Font Size
          ok ok quindi anche voi siete a favore di una compattina grandangolare?

un equivalente 25 o 28 puo andare?

Comment

• Font Size
            una compatta anche secondo me è meglio con un ottica grandangolare

Comment

• Font Size
              ooookkk adesso vediamo cosa trovo come compatta grandangolare sotto i 20 mm di spessore...

Comment

• Font Size
                20mm di spessore ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aldo48 View Post
                  20mm di spessore ?
                  per 20 mm di spessore intendo lo il "corpo macchina" da chiuso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    ooookkk adesso vediamo cosa trovo come compatta grandangolare sotto i 20 mm di spessore...
                    baGGet?

Comment

• Font Size
                      guarda il budget massimo è di 400 euro, ma se davvero ne valesse la pena... è questo che vorrei capire.. se su trabiccolini così piccini valga la pena spendere un 100 150 euro in piu... o se cmq tra quelle "buone" bene o male si equivalgono... alla fin fine se il risultato fosse cmq paragonabile non mi schiferebbe spendere di meno

Comment

• Font Size
                        preferenze di marca?

Comment

• Font Size
                          nessuna.. non essendo un fotografo pro non ho esperienza per preferire "a sentimento" il tipo di funzionamento di un sensore piuttosto che di un altro...

non inseguo la "marca nota" infatti grazie a te mi sono portato a casa una minox... che diciamo comune comune non ?

oltre allo spessore limitato (meno ? meglio ?) non mi dispiacerebbe una macchina "relativamente" poco rumorosa a scapito (senza problemi) del numero di pixel..

Comment

• Font Size
                            studio un attimo e vedo cosa proporti

Comment

• Font Size
                              vai traaaaaaaaanquillo...

stavo dando un'occhiata anche alle compattine "tough"

che visto che spesso la fotocamera finisce in ambienti "a rischio" tra cui il classico viaggio della mamma a febbraio.. (la minox mi è tornata con due bozzi da caduta che.... lasciamo perdere...)
                              solo che le prenderei in considerazione se e solo se la qualità della foto fosse decente... e a vedere le foto della olympus 8000 (tra l'altro ben piu grande di quanto io vorrei) mi sembra che siano qualche spanna indietro....

Comment

X
                              Working...
                              X