Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NIKON problema, chi mi aiuta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NIKON problema, chi mi aiuta?

    Ragaz, devo trovare un cavo per collegare un Coolpix 5400 al pc, in quanto al ragazzo ke me lo chiede servono due cavi uno in ufficio uno a casa. uin tutta torino non se ne trovano, la NIKON itlaia non ne hanno e nn sanno se e quadno arrivano. qualcuno sa dirmi sulal rete dove li potrei trovare? Oppure, il nome "esatto" di questo cavetto cosi lo cerco su EBAY?

    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    prova a telefonare per informazioni

    a Livigno dove noi abbiamo comprato la macchina coolpix4200 puoi informarti ti do il numero di telefono(foto color mottini 0342 996291)chiedi di lorenzo magari loro ti danno dritte dove trovarlo, magari possono anche spedirlo non so , so che loro si riforniscono in svizzera e sicuramente quello che cerchi la lo puoi trovare ciao :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a sentire anche la Nital (www.nital.it), sono i distributori Nikon per l'Italia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by [JuDaS
        ]Prova a sentire anche la Nital (www.nital.it), sono i distributori Nikon per l'Italia.
        sisi la nital l'ho sentita oggi... sono loro ke mi hann odetto ke nn hanno l apiua pallida idea di quando arriveranno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: prova a telefonare per informazioni

          Originally posted by bonny2
          a Livigno dove noi abbiamo comprato la macchina coolpix4200 puoi informarti ti do il numero di telefono(foto color mottini 0342 996291)chiedi di lorenzo magari loro ti danno dritte dove trovarlo, magari possono anche spedirlo non so , so che loro si riforniscono in svizzera e sicuramente quello che cerchi la lo puoi trovare ciao :P
          buona idea quella della svizzera! ora lo chiedo all emie amiche che abitano la! non ci avevo pensato, mitico!

          Comment

          X
          Working...
          X