Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa ne fate ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi cosa ne fate ?

    delle vostre foto una volta sviluppate e sistemate ?

    Le riguardate ? Le stampate e le riguardate su carta ogni tanto ?

    Io faccio a random mettendole come wallpaper variabile cosi ogni volta che torno al PC ne trovo qualcuna nuova e mi crea istanti di lietitudine (specie quando ci sono quelle dei viaggi)

  • Font Size
    #2
    Quelle belle belle le ho stampate e le tengo gelosamente dentro un raccoglitore, un paio le ho stampate grandi circa un metro, le altre tutte sul pc , e come fai te alcune si alternano come sfondo
    Last edited by dalamas82; 29-10-10, 11:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dalamas82 View Post
      Quelle belle belle le ho stampate e le tengo gelosamente dentro un raccoglitore, un paio le ho stampate grandi circa un metro, le altre tutte sul pc , e come fai te alcune si alternano come sfondo
      adesso capisco perche a casa hai le pareti vuote

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buahahaha
        cmq io le rivedo una volta ogni tanto
        le tengo in un hd esterno cosi le posso mettere sul proiettore usano la ps3

        Comment


        • Font Size
          #5
          le tengo su HDD... ma nessuna mi soddisfa abbastanza da usarla come wallpaper

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            le tengo su HDD... ma nessuna mi soddisfa abbastanza da usarla come wallpaper

            idem con patate...


            forse l'unica delle mie foto un po' pi? accettabile ? questa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              le tengo su HDD... ma nessuna mi soddisfa abbastanza da usarla come wallpaper
              Io le pi? belle le copio in una cartella apposita e le tengo come wallpaper variabile (santo win7)

              Quelle dei viaggi le uso come screen saver cosi quanto torno al pc mi allieto per qualche istante .

              Quando sono sfuto dei viaggi metto altre foto a tema

              Comment


              • Font Size
                #8
                io le tengo nel pc e ogni tanto le riguardo

                ma le mie foto sono principalmente tutti di viaggi/vacanze... e quindi da un paio d'anni ho preso l'abitudine di fare l'album e di stamparlo...
                cioè a dire il vero per ora ne ho stampato solo uno, gli altri devo ancora spedirli...

                quello di quest'estate invece non l'ho ancora fatto... ma conto di farlo a gennaio quando sarò a casa forzatamente e so già che mi annoierò a morte (infatti mi sto tenendo una marea di lavoretti da fare.. speriamo solo che qualcuno non decida di arrivare in anticipo )

                se avessi foto davvero belle penso che le stamperei o ne farei addirittura dei quadri
                Last edited by ladyduke; 04-11-10, 14:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sto stampando un paio di libri grazie agli ottimi ipermercati tedeschi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io le metto Su pc ognuna nella sua cartella con tutti i raw, le foto selezionate e non sistemate, le sistemate e le ridimensionate... poi le dimentico la...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X