Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pentax k-5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pentax k-5



    ecco la recensione di dpreview

    buona lettura

    http://www.dpreview.com/reviews/pentaxk5/

  • Font Size
    #2
    peccato solo che normalmente chi si affaccia al mondo delle reflex non prenda quasi mai in considerazione questo marchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      peccato solo che normalmente chi si affaccia al mondo delle reflex non prenda quasi mai in considerazione questo marchio
      si ma questo ? un corpo da + di 1000 neuri..non ? un'entry level..per quello c'? (mi pare) la k-x o la k-r

      e comunque ? il terzo marchio dopo canon e nikon come vendite

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ? vero che non ? una entry level...per? non tutti come prima reflex comprano una entry level magari perch? la trovano troppo "gioccatolo"

        cmq la K5 non ce l'ho ancora in negozio ma la K7 l'ho venduta ed era veramente una ottima macchina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ? vero che non ? una entry level...per? non tutti come prima reflex comprano una entry level magari perch? la trovano troppo "gioccatolo"

          cmq la K5 non ce l'ho ancora in negozio ma la K7 l'ho venduta ed era veramente una ottima macchina
          Guoto

          tra l'altro a me la k7 piaceva parecchio..questa come estetica ? identica ed ha il "supersensore" della classe d7000 e simili con una resa che sembra davvero strepitosa

          il corpo ? davvero bello, esteticamente..e le performance sono della stessa classe delle d300/7d e simili

          senza contare la compatibilit? con le vecchie ottiche pentax che sono davvero un'infinit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            si ? vero che non ? una entry level...per? non tutti come prima reflex comprano una entry level magari perch? la trovano troppo "gioccatolo"

            cmq la K5 non ce l'ho ancora in negozio ma la K7 l'ho venduta ed era veramente una ottima macchina
            la k-5 se non sbaglio dovrebbe mangiarsela la k-7 .......io volevo proprio la k-7 per iniziare ma costa una cifra .....bellissima per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...esteticamente ? proprio bruttina....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                ...esteticamente ? proprio bruttina....
                lo so che tu c'hai un debole per le sony, ma a me ME piace questa qui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manuk71000 View Post
                  la k-5 se non sbaglio dovrebbe mangiarsela la k-7 .......io volevo proprio la k-7 per iniziare ma costa una cifra .....bellissima per?
                  pure questa non ? che te la regalino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bastich View Post
                    pure questa non ? che te la regalino
                    veramente se non sbaglio questa dovrebbe essere il modello nuovo ancora pi? costoso della k7

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      ...esteticamente ? proprio bruttina....
                      a parte che non ? cos? brutta .....poi compete con la d300 .....mirino 100% ,body magnesio sigillato ,7fps .....etc.etc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        la k-5 se non sbaglio dovrebbe mangiarsela la k-7 .......io volevo proprio la k-7 per iniziare ma costa una cifra .....bellissima per?
                        bh? la K7 ? la vecchia generazione....? il minimo che la K5 se la mangi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X