Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio ANALogica - autoregaloNatalizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio ANALogica - autoregaloNatalizio

    Allora, come da oggetto...che 35mm vecchietta vi regalereste per natale? sto guardando le canon e anche qualche leica...consigli? conigli?

    ah, la macchina verrebbe usata solo per foto street pure e crude, nulla di tecnicamente difficile
    Last edited by AcidSide; 27-12-10, 10:04.

  • Font Size
    #2


    con questo modello vedi subito le foto come con la digitale..oltretutto ha una doppia ottica montata come vedi, probabilmente fa anche foto 3D
    Last edited by AndreGixxer; 27-12-10, 10:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post


      con questo modello vedi subito le foto come con la digitale..oltretutto ha una doppia ottica montata come vedi, probabilmente fa anche foto 3D
      Guoto, in alternativa proporrebbi questa qui:



      anche se non ? 35mm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bastich View Post
        Guoto, in alternativa proporrebbi questa qui:



        anche se non ? 35mm
        mi pare abbia chiesto qualcosa di "poco impegnativo" bastich....oltretutto questo modello non ? tropicalizzato, che risulti a me
        Last edited by AndreGixxer; 27-12-10, 10:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          andrexxer fottiti con dolcezza dai che devo arricchire la massa di analogiche che puntualmente trattandole di cacca dopo un paio d'anni che le ho devo prenderne altre ora dopo aver rotto la lubitel 6x6 vo di 35mm da viaggio/reportage/street

          Comment


          • Font Size
            #6
            sei talmente autorevole Andre che mi immagino il ragazzo Acido correre come uno scolaretto dentro un negozio di antiquariato per prendersi la polaroid

            ( che peraltro io ho ed ? ancora funzionante )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bastich View Post
              Guoto, in alternativa proporrebbi questa qui:



              anche se non ? 35mm
              ecco l'altra met? pirla di AndreGixxer

              Comment


              • Font Size
                #8
                scherzi a parte

                ti vedo bene con una bellissima contax g2 con due vetracci (biogon in primis obbligatorio e poi distagon o planar, a scelta tua..)

                visto che citi leica..ma secondo me il gioco (prezzo) non vale la candela, sopratutto per il discorso vetri (che sono quasi intoccabili in quel range focale)

                altrimenti, nikon fm/fe o nikkormat e amen..vedo bene anche le oly om che sono minuscole ed hanno dei vetri di prim'ordine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  andrexxer fottiti con dolcezza dai che devo arricchire la massa di analogiche che puntualmente trattandole di cacca dopo un paio d'anni che le ho devo prenderne altre ora dopo aver rotto la lubitel 6x6 vo di 35mm da viaggio/reportage/street
                  senza contare il 50mm che hai inevitabilmente compromesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bastich View Post
                    scherzi a parte

                    ti vedo bene con una bellissima contax g2 con due vetracci (biogon in primis obbligatorio e poi distagon o planar, a scelta tua..)

                    visto che citi leica..ma secondo me il gioco (prezzo) non vale la candela, sopratutto per il discorso vetri (che sono quasi intoccabili in quel range focale)

                    altrimenti, nikon fm/fe o nikkormat e amen..vedo bene anche le oly om che sono minuscole ed hanno dei vetri di prim'ordine
                    poi se ti ci trovi bene con Leica ci puoi abbinare un ottimo dorso digitale..con una spesa minima di 5000?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maddalena View Post
                      ecco l'altra met? pirla di AndreGixxer
                      pi? che met?, direi che rappresento un tot di cm che il guru si rifiuta sistematicamente di usare per il fine a cui sono destinati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fossi pazzo avrei gi? comprato questa: http://cgi.ebay.com/Fuji-GW690III-90...item4cf413046b

                        la g2 costa massa schei, voglio una cosa fa battaglia non una analogica che mi costi come una mrkII fra un po'

                        la Steno l'avevo fatta con il barattolo di latta dei biscotti
                        Last edited by AcidSide; 27-12-10, 10:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          fossi pazzo avrei gi? comprato questa: http://cgi.ebay.com/Fuji-GW690III-90...item4cf413046b

                          la g2 costa massa schei, voglio una cosa fa battaglia non una analogica che mi costi come una mrkII fra un po'

                          la Steno l'avevo fatta con il barattolo di latta dei biscotti
                          certo, qualcosa che non d? per nulla nell'occhio

                          guarda che la g2 con il biogon la porti via con 400 carte o poco pi?, se cerchi bene..e con il 35 distagon ancora meno

                          c'? un amico mio di catania che ne vendeva una, se vuoi chiedo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bastich View Post
                            certo, qualcosa che non d? per nulla nell'occhio

                            guarda che la g2 con il biogon la porti via con 400 carte o poco pi?, se cerchi bene..e con il 35 distagon ancora meno

                            c'? un amico mio di catania che ne vendeva una, se vuoi chiedo
                            chiedi, se ? con il 35 ancora meglio sei tu il pusher del forum, attivati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              chiedi, se ? con il 35 ancora meglio sei tu il pusher del forum, attivati!
                              il prezzo sta per aumentare di tot barili di birra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X