Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il sito dedicato ai corsi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco il sito dedicato ai corsi

    http://www.fotosportacademy.com/

    le persone che hanno fino ad oggi partecipato purtroppo non mi risultano legati a nessun forum di mia conoscenza altrimenti sarebbe stato molto bello leggere i loro commenti.
    Posso garantire che l'entusiasmo a fine corso si leggeva sui loro volti da molto lontano.
    Speriamo di avere adesioni da qualche utente DDG, i giudizi esterni sono la miglior cartina tornasole.

    Come potete vedere i prezzi sono stati tenuti molto bassi rispetto alla media proprio per permettere l'accesso anche a chi non ha velleit? di proseguire come professionista, fornendo tra l'altro l'occasione di provare alcuni attrezzi non propriamente "comuni".

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MacTwin View Post
    http://www.fotosportacademy.com/

    le persone che hanno fino ad oggi partecipato purtroppo non mi risultano legati a nessun forum di mia conoscenza altrimenti sarebbe stato molto bello leggere i loro commenti.
    Posso garantire che l'entusiasmo a fine corso si leggeva sui loro volti da molto lontano.
    Speriamo di avere adesioni da qualche utente DDG, i giudizi esterni sono la miglior cartina tornasole.

    Come potete vedere i prezzi sono stati tenuti molto bassi rispetto alla media proprio per permettere l'accesso anche a chi non ha velleit? di proseguire come professionista, fornendo tra l'altro l'occasione di provare alcuni attrezzi non propriamente "comuni".
    Peccato non venite al mugello... mi sarebbe piaciuto.
    Complimenti per l'iniziativa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco il primo iscritto daidegassiano!

      Comment


      • Font Size
        #4
        peccato essere a 600 km di distanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aircape dimenticavo, se troviamo un numero sufficiente di partecipanti i corsi li organiziamo anche a Monza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            peccato non ci siano corsi in zona nel periodo estivo

            Comment

            X
            Working...
            X