Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

treppiede si ma quale ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

treppiede si ma quale ?

ciao a tutti mi date consiglio per l'acquisto di un cavalletto ma senza dovermi vendere un rene grasssie

• Font Size
    budget massimo ?

Comment

• Font Size
      non saprei..... cominciamo a dire che non mi serve nulla di altamente tecnologico ......volevo intanto capire su quale modello orientarmi ....i kit della manfrotto serie compact o serie 390 ? per la d90 con 18-105

Comment

• Font Size
        che caratteristiche deve avere ? meglio che abbia le gambe indipendenti o collegate, altezza minima e massima che deve avere e che peso ? non lo ho mai usato non s? da che parte cominciare

Comment

• Font Size
          Meglio spendere qualcosina in pi? subito.
          Puoi cercare un manfrotto 055b e una testa 141RC ... regolabile in 3 posizioni separatamente. Un po' pesante ma veramente robusto. Io l'ho usato molto anche con il 400mm e non faceva una piega.
          Circa 100€ usato...

Comment

• Font Size
            ho visto questo :

Scopri i migliori treppiedi, monopiedi e accessori fotografici di Manfrotto. Consegna rapida, ordina oggi stesso!

non sembra male per? penso sia un p? leggerino

Comment

• Font Size
              Si quel modello non ? il top in quanto a robustezza e resistenza al vento.

Comment

• Font Size
                Sono uscito a far foto con due ragazzi con Hassy ... avevano un treppiede che andava bene per motnare artiglieria pesante in Libia

Io ho il Manfrotto che diceva Aldo48

Comment

• Font Size
                  io uso un manfrotto 055xprob e il corrispettivo in carbonio, la serie 055 ? molto buona e se hai bisogno di stabilit? basta che sotto ci appendi la borsa della fotocamera o una retina da moto con dentro qualche sessetto ( se scatti ad esempio con il treppiedi immerso in acqua ); la testa dipende da che libert? di movimenti cerchi, io uso questa

e mi ci trovo gran bene

Comment

• Font Size
                    Io voglio quello di gixxer perch? fa belle foto !

Uhmm ... no basta ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io voglio quello di gixxer perch? fa belle foto !

Uhmm ... no basta ?

allora se funzione cos? ne prendo due ......foto belle il doppio no ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        allora se funzione cos? ne prendo due ......foto belle il doppio no ??

hehe ad ogni modo la soluzione adottata da me e mio fratello costicchia, va bene perche ? solido e noi li trattiamo veramente male ( uno 055Xprob lo abbiamo anche rotto, ricomprato subito perch? va che ? una bellezza ); si pu? spendere notevolmente meno, se riesti in casa Manfrotto o altre marche che ora non mi sovvengono compri comunque un buon prodotto; poi vedi anche cosa ci devi montare sopra, se vai sul sito vedi la portata di ogni modello cosi riesci a renderti conto di cosa effettivamente vuoi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          hehe ad ogni modo la soluzione adottata da me e mio fratello costicchia, va bene perche ? solido e noi li trattiamo veramente male ( uno 055Xprob lo abbiamo anche rotto, ricomprato subito perch? va che ? una bellezza ); si pu? spendere notevolmente meno, se riesti in casa Manfrotto o altre marche che ora non mi sovvengono compri comunque un buon prodotto; poi vedi anche cosa ci devi montare sopra, se vai sul sito vedi la portata di ogni modello cosi riesci a renderti conto di cosa effettivamente vuoi
                          in effetti il tuo modello ? veramente bello per? costa ....a me basterebbe un cavalletto decente sinceramente penso che alla fine prover? il kit mk394pq manfrotto ? abbastanza basso come altezza minima ed abbastanza alto aperto ,con le gambe che hanno due inclinazioni diverse di apertura e la testa con sgancio rapido ............per le quattro foto che faccio ogni tanto spero basti

Comment

X
                          Working...
                          X