Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto notturne in citt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto notturne in citt?

ciao ragazzi,chi mi darebbe qualche consiglio su come eseguire delle foto decenti di notte in citt??premessa...il prossimo week-end ho la possibilit? di starmene in giro tutta notte per roma,e siccome avevo intenzione di fare qualche foto alla mia auto davanti a qualche monumento(in stile GT5),come posso evitare un risultato a cazz di cane ,sto imparando e ogni tanto me ne escono anche di belle,ma vorrei accorciare il divario bravura-botta di culo...ho una canon 400d con il 18-55,ah ho pure il cavalletto!

sempre parlando di foto invece,guardandone alcune fatte al ring di notte,come si ottiene l'effetto scia luminosa dei fari?non ? che devo replicare una cosa del genere,ma vorrei capire che tecnica si usa,visto che son molto spettacolari

grazie in anticipo per i consigli

• Font Size
    cavalletto... cavetto... tempi di esposizione manuali di... boh... anche 7/8 secondi
    io ho esperienze solo con una reflex a pellicola di diverso tempo fa ma non mi erano venute male anzi (tieni presente che non avevo il cavalletto e avevo la macchina fotografica solo appoggiata su "piedistalli di fortuna") e considera che queste sono fotografie scannerizzate da me (pensa che qualit?...)

Comment

X
    Working...
    X