Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanmarinophoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sanmarinophoto

    Ho letto sul web che da un po' di tempo a questa parte non sia pi? "serio" come una volta....voi che mi dite?

    Fotocolombo mi pare sia affidabile, ne avete altri da consigliare?

  • Font Size
    #2
    Avevo ordinato li il 14-24, ti dico solo che alla risposta "grazie per l'ordine, verr? contattato entro 15gg per comunicarle la disponibilit? in magazzino, non mandi email per richidere disponibilit?/data di consegna perch? non verranno prese in considerazione, attenda nostre notizie" ho disdetto tutto subito e li ho mandati a fare cacchina....

    io ordino dopo aver letto sul sito "offerta speciale 14-24 Nital prezzaccio se ordinato entro fine gennaio ( era il 28 ), disponibile subito"....e poi mi arriva una conferma di quel tipo.....



    comunque sono sempre stati LUNGHISSIMI.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      Avevo ordinato li il 14-24, ti dico solo che alla risposta "grazie per l'ordine, verr? contattato entro 15gg per comunicarle la disponibilit? in magazzino, non mandi email per richidere disponibilit?/data di consegna perch? non verranno prese in considerazione, attenda nostre notizie" ho disdetto tutto subito e li ho mandati a fare cacchina....

      io ordino dopo aver letto sul sito "offerta speciale 14-24 Nital prezzaccio se ordinato entro fine gennaio ( era il 28 ), disponibile subito"....e poi mi arriva una conferma di quel tipo.....



      comunque sono sempre stati LUNGHISSIMI.
      confermo, se non hai fretta puoi spuntare il prezzone..

      ma se ti serve qualcosa con urgenza..puoi morire pazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        fotomattioli..lo trovi su ebay.
        eBay: Foto Mattioli


        ? un bel negozio ed ? a una decina di km da casa mia, quindi quando compro, ritiro di persona per certe cose ? caro arrabbiato per altre invece ottimo.
        altrimenti galaxiastore..costa pochissimo la roba, ma spediscono generalmente in 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento..quindi hai la roba 2 settimane dopo l'ordine..se ti sta bene, han dei prezzacci! senn? ancora, amazon..anche li a volte si fa l'affare.

        Vendita obiettivi accessori fotografia accessori fotografici macchine fotografiche
        Last edited by korra88; 19-03-12, 14:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io proverei con Amazon o Lina24

          Comment

          X
          Working...
          X