Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D600... Bella ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    sto leggendo ora su un forum di foto i problemi della d600, ? una strage, non solo qualche modello ..

comunque in confronto a loro mi sento un barbone con la mia 550 canon

gente de tipo, volevo prendere la d600, ma visto che era difettosa ho scelto la 800

oppure, visto che la mia d600 ?. inutilizzabile, ne ho preso un'altra da affiancare
    ammazza ....che stia succedendo come su tutte le cose che la qualit? ? l'ultima delle priorit? ?

Comment

• Font Size
      sto leggendo ora su un forum di foto i problemi della d600, ? una strage, non solo qualche modello ..

comunque in confronto a loro mi sento un barbone con la mia 550 canon

gente de tipo, volevo prendere la d600, ma visto che era difettosa ho scelto la 800

oppure, visto che la mia d600 ?. inutilizzabile, ne ho preso un'altra da affiancare
      vabhe ma il sensore che si sporca ? il meno..se la vuoi prendere, prendila che tanto si pulisce in un nano secondo e senza bisogno di mandarla in assistenza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        vabhe ma il sensore che si sporca ? il meno..se la vuoi prendere, prendila che tanto si pulisce in un nano secondo e senza bisogno di mandarla in assistenza!
        non ? cos? immediata la cosa..non ? semplice polvere quella che si deposita sul sensore, si parla di tracce di lubrificante utilizzato per il sistema di ribaltamento dello specchio e dell'otturatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          non ? cos? immediata la cosa..non ? semplice polvere quella che si deposita sul sensore, si parla di tracce di lubrificante utilizzato per il sistema di ribaltamento dello specchio e dell'otturatore
          penso che con il pennellino+liquido apposta, dovrebbe venir via, no?

Comment

• Font Size
            ho letto di persone che devono mandare in assistenza ogni 300 scatti circa .. perche gli fanno le foto a pua .. e persone incazzate perch? nikon non riconosce ancora il problema ..

Comment

• Font Size
              ho letto di persone che devono mandare in assistenza ogni 300 scatti circa .. perche gli fanno le foto a pua .. e persone incazzate perch? nikon non riconosce ancora il problema ..
              ? uscito il comunicato ufficiale a proposito del "problema"

Comment

• Font Size
                il problema ve lo posso confermare ? stato risolto ed ? pi? complesso delle semplici macchie di lubrificante, chi ha problemi con una D600 acquistata prima della nuova produzione ( esente dal fenomeno ) inviandola in LTR la ricever? sistemata

Andrea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  il problema ve lo posso confermare ? stato risolto ed ? pi? complesso delle semplici macchie di lubrificante, chi ha problemi con una D600 acquistata prima della nuova produzione ( esente dal fenomeno ) inviandola in LTR la ricever? sistemata

Andrea
                  inizi a parlare come un uomo nital U.U

Comment

• Font Size
                    leggevo altrove degli interventi che sono stati effettuati a tal riguardo:

- PULIZIA SENSORE;
                    - PULIZIA BOX SPECCHIO COMPLETO;
                    - PULIZIA CARTER PROTEZIONE;
                    - CONTROLLO ESPOSIZIONE;
                    - CONTROLLO MESSA A FUOCO.

che tu sappia c'? dell'altro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      inizi a parlare come un uomo nital U.U
                      pubblicamente non posso riportare ci? che viene comunicato all'intento di nital.it, quindi devo per forza di cosa restare sul vago...mi consola per? sapere da LTR che la soluzione finalmente c'? ed ? definitiva mentre prima in alcuni casi avveniva unicamente una pulizia completa

Speriamo che la D7100 sia i risultato di controlli pi? seri..perch? ? inutile sfornare reflex con sensoroni se poi si cade su ste minchiate

Comment

• Font Size
                        pubblicamente non posso riportare ci? che viene comunicato all'intento di nital.it, quindi devo per forza di cosa restare sul vago...mi consola per? sapere da LTR che la soluzione finalmente c'? ed ? definitiva mentre prima in alcuni casi avveniva unicamente una pulizia completa

Speriamo che la D7100 sia i risultato di controlli pi? seri..perch? ? inutile sfornare reflex con sensoroni se poi si cade su ste minchiate
                        ho capito..ti pagano in natura U.U

Comment

• Font Size

a proprosito di 7100, sai mica i prezzi nital? o almeno, sai quando verranno comunicati?

Comment

X
                          Working...
                          X