Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo fare un regalo....quale ? la migliore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    devo fare un regalo....quale ? la migliore?

    ciao a tutti
    come da titolo devo fare un regalo alla mia lei
    ieri mi sono imbattuto in un negozio che in vetrina aveva questi tre corpi macchina corredati da lenti.
    premetto che io ho una canon eos 500d corredata da una serie di lenti che magari,scegliendo canon,potrei anche prestare alla mia lei.
    vabb? in pratica non so scegliere tra i tre modelli,non conoscendoli,il migliore...e a chi rivolgermi se no a voi che pi? volte mi avete consigliato il meglio facendomi spendere un patrimonio?
    allora i tre modelli sono

    canon 20d + 18-55 is (ce l'ho gi? io,magari con un piccolo sovrapprezzo mi faccio dare un'altra lente per arrivare ad un massimo di 350?) 249?

    nikon d50 + 18-55 + 55-200 (il kit in pratica) 250?

    nikon d60 + 18-55 + 55-200 345?

    sono tutte e tre usate e garantite

    onostamente non conosco nessuna delle tre (giusto un po' la d20 che so essere un'ottima macchina)
    voi quale mi consigliereste in base anche ai prezzi?
    parlo del miglior rapporto qualit? prezzo

  • Font Size
    #2
    tra le tre se la combattono D60 e 20D, il prezzo ? buono con le due ottiche per la Nikon
    la 20D ? ottima come dinamica e sensibilit? ISO ? migliore, 8mpixel contro i 10 della D60..diciamo che entrambe vanno bene ( per me )

    la 60D ha un display pi? grande ed ? pi? moderna, la 20D era pi? professionale
    Last edited by AndreGixxer; 22-02-13, 09:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie andrea
      anche io ero orientato tra le due
      per il discorso mpixel non sono uno che guarda molto a questo fattore,tanto non stamper? dei cartelloni
      da quello che scrivi queste due macchine alla fine pro e contro si equivalgono
      una pi? prestante ad iso e velocit?
      l'altra pi? nuova e con schermo pi? grande giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a conti fatti qual'? la migliore?
        diciamo se la dovessi prendere tu,su quale ti orienteresti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende in che mani deve finire

          la 20d ? una semi pro vecchio stampo, costruita bene, con un corpo solido e un af all'altezza di quasi tutte le situazioni, unico "difetto" il lcd relativamente piccolo

          la d50 e la d60 sono due entry level, sono ottime per chi preferisce un corpo pi? maneggevole, facile e poco pesante/ingombrante

          se gi? hai qualche lente canon, io rimarrei in "casa"

          Comment

          X
          Working...
          X