Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modelli Canon EOS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modelli Canon EOS

    Salve raga...

    volevo chiedere ai pi? informati, se ? prevista l'uscita a breve, di una nuova entry level di Canon...

    la 1000D se non erro ? stata lanciata nel secondo trimestre 2008, la 1100D nel secondo del 2011...

    quindi magari....

    in alternativa mi butto sulla 1100D....

    anche perch? oggi facendo un giro sul sito Canon ho confrontato la 1100 con la 600...
    ma da ignorante, non ho visto cos? tanta differenza....o meglio, apparte i 12 vs 18MP.... (ma per un amatore 12 penso siano abbastanza... no??)
    anche perch? poi, sulla 1100D, si possono montare gli obiettivi IS lo stesso.... (che sono quelli stabilizzati giusto??)

    dove sarebbe la sostanziale differenza??

    ieri ho cazzeggiato tutto il giorno con una 650... lo schermo ruotabile e touch ? una figata, ma se ? quella la cosa che mi porta a spendere 300? di pi? posso farne anche a meno...


    ILLUMINATEMI che su sto mondo sono un novizio.....

    P.S.
    dai miei fornitori, la 1100D col 15/55 IS II l'ho trovata a 350...
    come prezzo ci siamo o mi conviene euronics o simili??

    ------------------------------
    P.P.S.
    Nikon??
    cosa offre?? a me piace di pi? canon, o meglio, per ora ho usato solo le canon di miei amici... per?...

    ? che penso che poi anche di prezzi saliamo...... la 3100 la trovo uguale a 360, ma non sarebbe nemmeno l'ultima versione dell'entry level nikon...

  • Font Size
    #2
    anche perch? la mia attuale bridge ? buona, ma moooolto limitata

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo ? quello che abbiam fatto ad Imola sabato sera...

      il paddok era poco illuminato... ma in pista non c'era proprio luce!!!! si e no che vedevamo per terra.. eppure....

      di media, aperture 30" e 100 o 200 ISO

      ovvio fuoco manuale (cosa che nella mia non c'? e non sarei mai riuscito a fare )





      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco di qu? era talmente buglio che non vedevo le scarpe









        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? solamente una questione di MP. Anche il corpo macchina e la qualit? globale dell'immagine che sale al salire del prezzo della macchina.

          Se ti senti limitato dalla tua bridge io ti consiglio, budget permettendo, lo step successivo all'entry level. Avresti miglior qualit? di immagine che si tramuta in limiti ben superiori rispetto alla bridge.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vorrei stare sotto i 400 e la 1100 c'?.. anche perch? ? per svago... ed ora i soldi non ci sono

            se uscisse qualcosa che sostituisce la 1100... aspetterei volentieri...


            comunque cosa consigli??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda, in quella fascia di prezzo e in quella immediatamente pi? cara come scegli fai bene.

              Quello che posso consigliare di fare ? di provare le macchine tenendo le in mano.

              Per quanto mi riguarda mi trovo meglio con l'ergonomia della Nikon. Ma ? la mia mano, magari tu hai una sensazione differente e migliore con Canon.

              Se proprio devo darti un consiglio sulla macchina io ti dico questa Nikon D5200 Kit 18-55mm VR

              ? la pi? nuova, ha 24MP (se ricordo bene) e ha una buona tenuta del rumore agli alti ISO.

              Quindi se adesso il budget non ? sufficiente aspetta un po' e quando potrai prenditi questa.

              Se devi spendere dei soldi spendi magari di pi? ma bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda hanno appena presentato la 700D, e di una nuova entry level manco l'ombra...

                Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti han presentato anche la 100D, lo stesso giorno, che non ? entry level... o comunque ? superiore alla 1100D...

                  penso proprio che aspetter? e andr? di qualcosa di superiore...

                  sempre se riesco ad aspettare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sotto i 400... se puoi fare uno sforzo e spenderne 450, c'? la 600D in kit

                    Link


                    mejo della 1100D

                    Ciao!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X