Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mirrorless Nikon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mirrorless Nikon

    Sto valutando l'acquisto di una mirrorless per mia moglie, lei non ? assolutamente appassionata di fotografia ma desidera avere una compatta buona.
    Visto che una buona compattina servono almeno 200 euro e considerato che con un centinaio di euro in pi? si pu? gi? avere una nikon 1 j1 e che quindi potrei usarla anch'io pensavo di fare quel tipo di acquisto.
    Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    visto il costo che ha ora una J1 dico che ? la scelta migliore, se ne avessimo parlato appena uscita sarebbe stato sconveniente ma ora come ora a quel prezzo ? decisamente un buon acquisto

    Andrea

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      visto il costo che ha ora una J1 dico che ? la scelta migliore, se ne avessimo parlato appena uscita sarebbe stato sconveniente ma ora come ora a quel prezzo ? decisamente un buon acquisto

      Andrea
      Andrea j1 o j2???? La v1 la scarto a priori perch? sarebbe troppo per il reale uso...

      Damanda scema alla quale per? non sono ancora riuscito a trovare risposta: scattano in raw vero????

      Comment


      • Font Size
        #4
        j1

        la j2 non la porti a casa per pochi spicci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          j1

          la j2 non la porti a casa per pochi spicci
          In termini tecnici mi ? parso di capire che differiscono solo per la grandezza del monitor posteriore giusto?

          Comunque ho trovato una gran bella occasione di J2 con 10 30 e 30 110 per quello chiedevo

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai di J2 se ce la fai
            Last edited by benjofactory; 12-04-13, 13:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              J2 ha microfono stereo, risoluzione schermo maggiore, HDR e velocit? maggiore dell'AF, panoramiche on camera

              se hai trovato un'occasione per una J2 io valuterei quella..altrimenti con la J1 rimarrai comunque contento

              Andrea

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                J2 ha microfono stereo, risoluzione schermo maggiore, HDR e velocit? maggiore dell'AF, panoramiche on camera

                se hai trovato un'occasione per una J2 io valuterei quella..altrimenti con la J1 rimarrai comunque contento

                Andrea
                ? per la princi :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla fine quella scartata a priori ? quella che ? arrivata a casa!

                  V1 con 10 30!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X