Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma a te, nei panni di chi si ? sbattuto per fare una foto del genere (perch? non ? una foto che fai per caso), non ti roderebbe il culo a mille se qualcuno togliesse la tua firma per metterci quell del suo forum?
Non critichiamo chi ruba per farsi i cazzi suoi in questo paese se poi nel nostro piccolo facciamo tale e quale...
...e non mi diverto a passare per il rompipalle del momento.... Per nulla... Cerco solo di non fare l'italiano medio e di spronare la gente a comportarsi nella stessa maniera.
Ma a te, nei panni di chi si ? sbattuto per fare una foto del genere (perch? non ? una foto che fai per caso), non ti roderebbe il culo a mille se qualcuno togliesse la tua firma per metterci quell del suo forum?
Non critichiamo chi ruba per farsi i cazzi suoi in questo paese se poi nel nostro piccolo facciamo tale e quale...
...e non mi diverto a passare per il rompipalle del momento.... Per nulla... Cerco solo di non fare l'italiano medio e di spronare la gente a comportarsi nella stessa maniera.
Scrivere un PM da meno risalto che gongolarsi in pubblico eh ?
Ecco , queste sono le sottigliezze che indico quando mi riferisco a chi si prodiga tanto nel decantare il bene gratuito , sociale e bla bla bla ...
Per fotografare una scintilla...puoi o utilizzare tempi molto rapidi quindi iso alta e buona luce sono fondamentali...oppure puoi creare l'effetto scia luminosa per effetti molto particolari allungando i tempi!
Il motivo del tempo di esposizione lungo e' perche' la scintilla dura molto poco.. e con un tempo rapido e' difficile da catturare..
Un po' come i fulmini che di solito o si ha la pompetta o si usano i 30S di massima esposizione che di solito hanno le reflex
Comment