annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eliminare i turisti dalle foto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggioDevi solo ricordarti di punzecchiare con un bastone quelli fermi mentre scatti....
...sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioGabry c'? scritto.. in pratica fai qualche foto da cavalletto dello stesso soggetto (quindi tutto fermo tranne le persone) e poi con quel menu elimini gli elementi differenti tra una foto e l'altra..grazie
Commenta
-
Io li ho sempre eliminati sul posto...
...non ? necessario nessun software, ? sufficiente un'inquadratura un p? alta in modo da tagliare fuori i corpi a terra...
...solo devi stare attento a quelli che, capito il metodo, cercano di fare lo stesso con te...:gaen:Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato(e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:
Commenta
-
Originariamente inviato da giova3419 Visualizza il messaggioIo li ho sempre eliminati sul posto...
...non ? necessario nessun software, ? sufficiente un'inquadratura un p? alta in modo da tagliare fuori i corpi a terra...
...solo devi stare attento a quelli che, capito il metodo, cercano di fare lo stesso con te...:gaen:
Commenta
Commenta