Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

canon 1300d/obbiettivo 18/55

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    canon 1300d/obbiettivo 18/55

    fino a 3 settimane fa per me una reflex era arabo, non sapevo manco accenderla, sto facendo un corso base e nel frattempo mi diverto a scattare per imparare, alcuni scatti fatti in questi giorni nella mia bella firenze e altro.

    accetto tutte le critiche, sto ancora imparando.















  • Font Size
    #2
    A me sembra che parti da un buon livello !

    Sono JPG da macchina o sei passato dal RAW ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A me sembra che parti da un buon livello !

      Sono JPG da macchina o sei passato dal RAW ?
      Grazie Lele, sono scatti in jpg, ancora aspetto per scattare in raw, anzi se conosci qlc programmino per windows 10 fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        Grazie Lele, sono scatti in jpg, ancora aspetto per scattare in raw, anzi se conosci qlc programmino per windows 10 fammi sapere
        Se scatti in JPG, non vedo un senso per cui usare una Reflex . Ci sono compatte evolute molto pi? comode della Reflex e , scattando solo in JPG , anche pi? performanti .

        IMHO .

        Per quanto riguarda i programmi , io ti consiglio Photoshop CC in cloud che tanto ti costa una sciocchezza (mi pare 15 euro mese o forse meno) .

        Se vuoi fare sviluppi rapidi , usa Lightroom o il software in bundle della Reflex . Io non li ho mai apprezzati n? l'uno n? l'altro ed ho sempre usato PS . (anche se sono piuttosto una schiappa , ma mi piace molto sia lo scatto che la PP)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Se scatti in JPG, non vedo un senso per cui usare una Reflex . Ci sono compatte evolute molto pi? comode della Reflex e , scattando solo in JPG , anche pi? performanti .

          IMHO .

          Per quanto riguarda i programmi , io ti consiglio Photoshop CC in cloud che tanto ti costa una sciocchezza (mi pare 15 euro mese o forse meno) .

          Se vuoi fare sviluppi rapidi , usa Lightroom o il software in bundle della Reflex . Io non li ho mai apprezzati n? l'uno n? l'altro ed ho sempre usato PS . (anche se sono piuttosto una schiappa , ma mi piace molto sia lo scatto che la PP)
          Non ? che non Viglio scattare in raw, voglio silo imparare ancora a conoscere la macchina e non sbagliare le varie composizioni delle foto, poi passer? di sicuro al raw, lightroom lo conosco, ho amici che lo usano molto, cmq grazie Lele per le dritte

          Comment

          X
          Working...
          X