Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto sportive...Moto & Co.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Non posso che ringraziarti, quello che hai scritto ? uno stimolo a proseguire e migliorare. Non che ne avessi bisogno ma fa veramente piacere. Tornando al discorso beh, sicuramente con un po' tenacia potrebbe uscirne qualcosa, ma ribadisco che ? veramente sempre pi? dura in questo ambiente e se la normale concorrenza non bastasse, vedo andare avanti (ma qu? mi limito a parlare quello che ? l' ambito Autodromo di Monza) solo gente ammanicata o che si svende e/o vende bene. Persone che elemosinano consensi, che fanno i simpatici, che prima delle foto ti sciorinano l' intera lista della proprio attrezzatura fatta da sigle importanti. Poi vai a vedere i risultati, e qua parlo da obiettivo (credo che questo mi si possa riconoscere) osservatore appassionato e ti trovi di fronte ad inquadrature banali, mille foto tutte identiche come fatte con lo stampino, panning discutibili, vistosissimi mossi....bah.
    Che s' inculino, quei pressapochisti che si fanno bastare certe cose.
    E son conscio, che tantissimi altri anche tra gli amatori scattano foto migliori delle mie.
    Nel motorsport (sempre legato all' autodromo), questo Galleries | Guido De Bortoli ad esempio ? uno dei pochi che merita

    Comment


    • Font Size
      #752

      Comment


      • Font Size
        #753
        inchia che mezzo !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #754
          sabato sono andato a vedere le prove della sbk.. beh insomma il magro bottino della giornata parla di 25 foto passabili (non buone, passabili) su non so quante centinaia di scatti. A mia discolpa posso dire che ho scattato con il 400 e nell'80% dei casi addirittura moltiplicato con l'1.4 III (che con il nuovo fw della 5d III funziona alla grandissima, nessun problema di messa a fuoco). Comunque ho fatto TUTTE le foto a 1/40, 1/50 o 1/60.. ah, a mano libera. insomma... da una parte non mi fa piacere scartare tutti quei miliardi di foto, dall'altra devo dire che non era neanche tanto semplice, specie considerando i tempi che mi sono autoimposto.













          come se non bastasse alcune hanno anche la rete in mezzo alle scatole, ma vabbeh..

          Edit come stracacchio faccio a postare le foto da flickr? se metto il link non vengono visualizzate.. bah
          forse ho risolto
          Last edited by Vulture; 13-05-13, 14:59.

          Comment


          • Font Size
            #755
            Visto che ? passata la mille miglia qui da me ho provato a fare qualcosa ma di notte ? veramente dura!!!


            1 di HenryJonny, su Flickr


            2 di HenryJonny, su Flickr


            3 di HenryJonny, su Flickr


            4 di HenryJonny, su Flickr


            5 di HenryJonny, su Flickr


            6 di HenryJonny, su Flickr


            7 di HenryJonny, su Flickr


            8 di HenryJonny, su Flickr
            Last edited by jonny_rsv; 20-05-13, 21:30.

            Comment


            • Font Size
              #756
              mi date un giudizio su queste...?

              http://www.daidegasforum.com/forum/f...ml#post9012406

              Comment


              • Font Size
                #757
                Peccato per alcune che (vista la grandezza) non si capisce se siano micromosse o leggermente fuorifuoco. In generale belle e ben inquadrate, quella di Polita e la successiva di La Marra sono quelle che preferisco

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by Vulture View Post
                  sabato sono andato a vedere le prove della sbk.. beh insomma il magro bottino della giornata parla di 25 foto passabili (non buone, passabili) su non so quante centinaia di scatti. A mia discolpa posso dire che ho scattato con il 400 e nell'80% dei casi addirittura moltiplicato con l'1.4 III (che con il nuovo fw della 5d III funziona alla grandissima, nessun problema di messa a fuoco). Comunque ho fatto TUTTE le foto a 1/40, 1/50 o 1/60.. ah, a mano libera. insomma... da una parte non mi fa piacere scartare tutti quei miliardi di foto, dall'altra devo dire che non era neanche tanto semplice, specie considerando i tempi che mi sono autoimposto.













                  come se non bastasse alcune hanno anche la rete in mezzo alle scatole, ma vabbeh..

                  Edit come stracacchio faccio a postare le foto da flickr? se metto il link non vengono visualizzate.. bah
                  forse ho risolto
                  A parte qualche bianco pelato, i panning ci sono tutti, peccato per la posizione ma purtroppo sappiamo che Monza ? cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #759














                    Mondiale SM a Vairano, la pi? grande incazzatura della stagione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Belin Vulture che panning
                      sembrano finti
                      Certo con il 400 moltiplicato e quei tempi io non farei na foto a fuoco

                      @bang bellissima la 5
                      Last edited by TarTaRo; 05-06-13, 19:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by bangbang View Post
                        Peccato per alcune che (vista la grandezza) non si capisce se siano micromosse o leggermente fuorifuoco. In generale belle e ben inquadrate, quella di Polita e la successiva di La Marra sono quelle che preferisco
                        grazie per il passaggio, ti dico subito che alcune sono leggermente fuori fuoco, per? diciamo che ho lavorato molto sulla composizione delle foto cercando di migliorarmi su questo aspetto.

                        Ad essere sincero molte le ho sistemate con del crop pi? o meno forzato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by bangbang View Post







                          B e l l i s s i m a

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #764










                              ...basta, adesso per un po' non vi ravano pi? gli zebedei

                              Comment


                              • Font Size
                                #765


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X