Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bianco e Nero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    non dirlo a me che ho smadonnato una settimana per sistemare i profili colore, 3 pc 3 risultati diversi
    ma almeno ci sei riuscito?

bene, dimmi cosa devo fare oltre alla calibrazione standard per rendere la cosa DEFINITIVA :gaen:

Comment

• Font Size
      ho capito diverse cose, primo che windows non supporta ICC per il Desktop, secondo che Chrome non supporta ICC nelle ultime versioni nella visualizzazione...Firefox si e difatti ho reinstallato quello....altrimenti carichi una cosa e quando la controlli sul WEB ti sembra tutta diversa per colpa dei browser; luminosit? tra i vari monitori..un disastro..per i colori nessun problema calibrando si sistema tutto ma contrasto e luminosit? dipende tanto dall'hardware che hai, e fa la differenza perche se in alcune foto manca del dettaglio sulle zone scure in un altro monitor invece escono di quelle cose improponibili

Comment

• Font Size
        ho capito diverse cose, primo che windows non supporta ICC per il Desktop, secondo che Chrome non supporta ICC nelle ultime versioni nella visualizzazione...Firefox si e difatti ho reinstallato quello....altrimenti carichi una cosa e quando la controlli sul WEB ti sembra tutta diversa per colpa dei browser; luminosit? tra i vari monitori..un disastro..per i colori nessun problema calibrando si sistema tutto ma contrasto e luminosit? dipende tanto dall'hardware che hai, e fa la differenza perche se in alcune foto manca del dettaglio sulle zone scure in un altro monitor invece escono di quelle cose improponibili
        me ne sono accorto

Comment

• Font Size
          ieri ho fatto altre foto con il 14-24, sono veramente contento del dettaglio che mi da questo vetro..molto pi? nitido del 16-35; e non dire "e vorrei vedere" perche il 16-35 ? sempre stato un signor vetro -.-

Comment

• Font Size
            ieri ho fatto altre foto con il 14-24, sono veramente contento del dettaglio che mi da questo vetro..molto pi? nitido del 16-35; e non dire "e vorrei vedere" perche il 16-35 ? sempre stato un signor vetro -.-
            il problema ? che il 16-35 ? un signor vetro

mentre il 14-24 ? SEMPLICEMENTE il miglior wide esistente sul pianeta (solo il distagon 21 ? leggermente migliore..e SOLO a t.a.)

insomma, ? una lotta comunque impari

Comment

• Font Size
              qualche prova

Comment

• Font Size
                ehm...mi sa che non ci siamo Bastich

io vedo un cielo con tutti i toni alti andati verso i verdi pascoli e con i medi che sono li li...
                idem per la parte bassa dove un contrasto tonale cosi esaltato ha fatto disastri

Comment

• Font Size
                  ehm...mi sa che non ci siamo Bastich

io vedo un cielo con tutti i toni alti andati verso i verdi pascoli e con i medi che sono li li...
                  idem per la parte bassa dove un contrasto tonale cosi esaltato ha fatto disastri
                  ma infatti l'ho postata, volevo sapere che ne pensavate

i miei gusti (osceni) in fatto di BN non aiutano, spesso mi capita di violentare una foto per ottenere qualche cosa che non mi dispiaccia (ed esagero con contrasto e bruciature varie)..non ci posso fare nulla, sul BN sono totalmente fuori dagli schemi del buon senso

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro ? il cielo che mi lascia un po' perplesso, ma i gusti son gusti

Ne metto un paio anch' io

Comment

• Font Size
                      Uno scatto con il nuovo acquisto! (35mm 1.8g)

Iper soddisfatto dell'acquisto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bangbang View Post
                        Pi? che altro ? il cielo che mi lascia un po' perplesso, ma i gusti son gusti
                        come mi disse una volta un tizio che di BN ne sapeva..per fare una buona foto in BN, bisogna PENSARE in BN, non basta la semplice conversione (per quanto ben riuscita) a dare quell'equilibrio tipico di certe foto che caratterizzano cos? bene il BN

Originally posted by bangbang View Post
                        Ne metto un paio anch' io

simpatica la prima per il gioco di ombre/curve

la seconda non mi garba (troppi elementi di disturbo)

della terza ? bello il cielo ma orripilante il soggetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAN82 View Post
                          Uno scatto con il nuovo acquisto! (35mm 1.8g)

Iper soddisfatto dell'acquisto!
                          mhmm..nun zo..troppo grigia..e poi il punto di maf non ? definitissimo (magari lo lockavi sul marchio)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            mhmm..nun zo..troppo grigia..e poi il punto di maf non ? definitissimo (magari lo lockavi sul marchio)
                            Si vero per il maf ma l'ho pensato dopo averla vista al pc perche quando l'ho scattata la mia intenzione era di loccarlo sui registri delle corde come ho fatto, solo dopo averla vista mi son reso conto che forse era meglio lokkarlo nel marchio

Questa secondo me invece ? troppo buia sopra e c'? il riflesso di un lampione che disturba per? non mi dispiace:

Comment

• Font Size
                              Questa l'ho scattata pensandola in BN!

Comment

• Font Size

Mi sto avvicinando a questo mondo,mi affascina il bn..consigli??

Comment

X
                                Working...
                                X