Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampedusa e Linosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lampedusa e Linosa

    qualche foto delle mie vacanze.

    Sono abbastanza deluso dei risultati, ne ho scattate 900, salvo pochissima roba e secondo me di bassa qualit?. Posto qualche foto in piu' giusto per farvi vedere i posti


















  • Font Size
    #2
    Non le vedo cos? male...certo...che brutti posti :gaen: :gaen: :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle, complimenti
      a linosa non sono andata..ma lampedusa ? una delle isole pi? belle che ho mai visto
      quindi anche uno scatto col cellulare sarebbe super nel caso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono 10 anni che ci faccio le vacanze, la consiglio a chi non c'? mai stato, poca spesa, ? vicina, ha un mare che ... che ve lo dico a f? !

        Unico problema che ? un bel po' sporca, sta banda di pescatori non si rende conto delle potenzialit? che hanno. Linosa ? l'esatto opposto, non ci trovi per terra un pezzo di carta nemmeno se ti metti a cercarlo fuori paese, tutto perfetto, sembra di essere nel giardino di propriet? di qualche milionario

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto tutto.
          Passerei sotto la roccia dell'isola dei conigli il resto dei miei giorni ahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dicono tutti che Lampedusa ? meravigliosa , posta qualche foto che la rappresenta !

            Il mare ? il mare , ok , bello ma ? cosi quasi ovunque . Vorrei vedere qualche foto del paesaggio o delle abitazioni , vie , piazze , usanze ... hai fatto qualche foto simile ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lele questa tua domanda mi ha fatto rendere conto che non ho mai fotografato il paese anche perch? non ha nulla che meriti di esserlo, giusto per farti un'idea ... hai presente Beirut nei servizi dei Tg ?

              Dissento poi sul fatto che il mare ? bell ma ? cos? quasi ovunque. Ho girato il tirreno in lungo e in largo in barca a vela e posso dire che il mare cos? l'ho visto ben poche volte.

              Comment


              • Font Size
                #8
                s? ma il mare non ? come ''ovunque''
                non c'? null'altro che tu possa apprezzare..quindi meglio non andarci e sprecare tempo e soldi secondo me

                Comment

                X
                Working...
                X