Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paesaggi Rev 2.0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Belle anche queste tue foto ma le trovo troppo "raggiungibili" visto il tuo livello eccellente !
      eh si trovano le condizioni meteo che si trovano purtroppo. per com'era sono contento cosi dai

      Andrea

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        eh si trovano le condizioni meteo che si trovano purtroppo. per com'era sono contento cosi dai

        Andrea
        No , aspetta , non mi sono spiegato bene .
        Queste foto sono , come sempre , perfette . Ma sono scatti che , concorderai con me , sono piuttosto semplici per uno del tuo livello .
        La colpa ? tua che ci hai abituati a fotografie EMOZIONANTI

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ok Lele per? preferisco sentirmi dire i difetti della foto o se ? fatta male piuttosto che la foto non ? alla mia altezza perch? purtroppo quando si fa a fotografare non sempre si trovano le condizioni utili per creare capolavori, e si portano a casa anche quelle; uno standard non esiste si fa il meglio che si pu? in base alla situazione che si trova e come ho scritto ? gi? stato un miracolo non aver trovato pioggia
          L'emozione che pu? dare o meno una foto ? molto soggettiva

          Andrea
          Last edited by AndreGixxer; 23-07-14, 07:39.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Andrea molto bella la seconda che hai messo, anche se il cielo non era dei migliori hai comunque beccato una buona luce e mi piace molto la sgrandangolata dal basso

            Comment


            • Font Size
              #36
              ne metto altre sempre della giornata a castelluccio









              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                Ok Lele per? preferisco sentirmi dire i difetti della foto o se ? fatta male piuttosto che la foto non ? alla mia altezza perch? purtroppo quando si fa a fotografare non sempre si trovano le condizioni utili per creare capolavori, e si portano a casa anche quelle; uno standard non esiste si fa il meglio che si pu? in base alla situazione che si trova e come ho scritto ? gi? stato un miracolo non aver trovato pioggia
                L'emozione che pu? dare o meno una foto ? molto soggettiva

                Andrea
                Ok continuo a non metter pi? becco in questa sezione . Il mio voleva essere un complimento nei tuo saper fotografare dicendo che queste ultime tue foto mi paiono tecnicamente facili cosa che normalmente non traspare dai tuoi scatti .
                Foto simili a queste le ho fatto pur io che sono neofita di fotografia , mentre le tue foto , normalmente , non so manco da che parte iniziare .
                Schizzo via ma resto sempre nell'ammirare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Hai frainteso la mia risposta...

                  quello che volevo dire ? che non sempre la natura ? nelle condizioni di essere catturata in modo tale da trasmettere emozioni, le foto mie che tu reputi superiori a queste sono frutto di condizioni migliori di ripresa..non bravura del sottoscritto.
                  Cerco di fare sempre il massimo quindi quando le foto non sono cos? belle da trasmettere qualcosa o avevo una pessima giornata oppure quello ? il massimo che io potevo tirar fuori; non sempre si portano a casa foto valide..anzi il pi? delle volte facciamo dei giri a vuoto quindi anche se qualche scatto non ? all'altezza dei pi? belli mi piace comunque condividerli e apprezzo le critiche ed i consigli...se mi sento dire che "in altro occasioni ho dato di pi?" logicamente cerco di farti capire che uno scatto lo fa il fotografo, il mezzo ma anche e sopratutto la luce che non sempre ti consente di gestire al massimo la situazione
                  Poi sai Lele, andiamo allo sbaraglio su posti mai visti e quindi prendiamo quello che troviamo, qualche volta fanno cacare qualche volta sono meravigliosi

                  Andrea

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ryback View Post
                    ne metto altre sempre della giornata a castelluccio

                    [
                    Sono bellissime Ryback!! Ci sono stato qualche settimana fa e il posto meriterebbe veramente settimane di foto!!
                    Mi piace particolarmente la seconda per i colori del cielo!
                    Ottimo l'effetto mosso ci sta benissimo!

                    ( ogni mille anni appaio ma io vi osservo sempre.....)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      Hai frainteso la mia risposta...

                      quello che volevo dire ? che non sempre la natura ? nelle condizioni di essere catturata in modo tale da trasmettere emozioni, le foto mie che tu reputi superiori a queste sono frutto di condizioni migliori di ripresa..non bravura del sottoscritto.
                      Cerco di fare sempre il massimo quindi quando le foto non sono cos? belle da trasmettere qualcosa o avevo una pessima giornata oppure quello ? il massimo che io potevo tirar fuori; non sempre si portano a casa foto valide..anzi il pi? delle volte facciamo dei giri a vuoto quindi anche se qualche scatto non ? all'altezza dei pi? belli mi piace comunque condividerli e apprezzo le critiche ed i consigli...se mi sento dire che "in altro occasioni ho dato di pi?" logicamente cerco di farti capire che uno scatto lo fa il fotografo, il mezzo ma anche e sopratutto la luce che non sempre ti consente di gestire al massimo la situazione
                      Poi sai Lele, andiamo allo sbaraglio su posti mai visti e quindi prendiamo quello che troviamo, qualche volta fanno cacare qualche volta sono meravigliosi

                      Andrea
                      .. gay ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dalamas82 View Post
                        .. gay ..
                        .. suka ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          test riuscito

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bella uomo!

                            Andrea

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              bella uomo!

                              Andrea
                              thx Andrea

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                beh, ovviamente ragazzi complimenti per i bellisimi scatti che postate; io sono mesi che nonscatto una foto, a parte averci provato quest'estate con scarsissimi risultati visto che ero mezzo 'mbriaco e morivo dal sonno dopo una giornata al mare; morale della favola m'? uscito questo scatto, cercando d'immortalare la via lattea (che ad occhio nudo si vedeva benissimo e distintamente) sopra il mare in burrasca al largo;location Peschici (PU), singolo scatto con il tokina lunghezza focale 11, f 3.2, iso 1000 esposizione 30 sec. su cavalletto, corpo macchina canon 40d; qualcuno mi consiglia come migliorare questa porcheria, se possibile? ...voi che siete bravi magari ne tirate fuori un mezza schifezza invece che una completa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X