Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale action cam mi prendo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mannicor6 View Post
    Ottimo...attendo allora.

    (Ma sei il Don Zauker presente in un altro forum di moto? )

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
    No mi spiace, sono Don Zauker solo qu?

    Comment


    • Font Size
      #17
      A Ok!....come non detto.

      Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho testato a Misano la db power e fa filmati assolutamente buoni.

        Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ottimo, anche la mia eken h9 mi ha soddisfatto, volevo postare qualcosa, solo che per caricare i video ci vuole una vita, visto che anche l'ADSL fa i capricci

          Comment


          • Font Size
            #20
            Giovani cosa ne dite di questa?
            https://www.amazon.it/gp/product/B00...alianeograp-21
            Vorrei una cm aerodinamica da montare sul casco per riprese stradali... Qualcuno ne sa qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              come cam sembra buona, bisognerebbe leggere bene le caratteristiche, che sono il punto dolente di amazon, poi dipende che cosa chiedi alla cam, tipo qualit? video ecc ecc, penso che per fare delle riprese giusto per divertirsi vada bene, se ti va dai un'occhiata anche a sony, fa ottime cam con stabilizzatore ad un buon prezzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho guardato Sony ma nn mi convince molto nella forma..
                https://youtu.be/nr6rW6bFFZI
                Ho trovato questo video in cui la drift stealth 2 ? a confronto con gopro3 e a parte l'audio mi sembra migliore.. no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Ho guardato Sony ma nn mi convince molto nella forma..
                  https://youtu.be/nr6rW6bFFZI
                  Ho trovato questo video in cui la drift stealth 2 ? a confronto con gopro3 e a parte l'audio mi sembra migliore.. no?
                  Guardando il video prenderei la gopro, ma prima di prendere la Hero 3 prenderei la Sony La forma ti assicuro che non ? un problema ? talmente piccola che la metti ovunque. Il lato negativo della sony eventualmente ? la macchinosit? dei men? ma una volta presa la mano.
                  Se non punti a qualit? eccelsa proverei a prendere anche una cinese da 60 euro che si trova su amazon, avevo visto una recensione su hdblog e non sembrava male

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ciaps View Post
                    Guardando il video prenderei la gopro, ma prima di prendere la Hero 3 prenderei la Sony La forma ti assicuro che non ? un problema ? talmente piccola che la metti ovunque. Il lato negativo della sony eventualmente ? la macchinosit? dei men? ma una volta presa la mano.
                    Se non punti a qualit? eccelsa proverei a prendere anche una cinese da 60 euro che si trova su amazon, avevo visto una recensione su hdblog e non sembrava male
                    No vorrei fare dei video full HD da caricare su instagram per impressionare le giovani devotchke quindi niente cinesate credo..
                    dici che la sony sia comoda da montare sul casco? Ma Sony quale?
                    thanks

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Questa bullet style cam panasonic ? esattamente quello che cerco come forma e dimensione..
                      mi rimane da capire qual'? la qualit? dei video che si ottengono..
                      https://www.youtube.com/watch?v=jRwULdkyY8w

                      anche la ReplayXD non sembra male
                      https://www.youtube.com/watch?v=oBtMduOTEwA
                      Last edited by LucaDB6; 22-08-16, 16:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Questa bullet style cam panasonic ? esattamente quello che cerco come forma e dimensione..
                        mi rimane da capire qual'? la qualit? dei video che si ottengono..
                        https://www.youtube.com/watch?v=jRwULdkyY8w

                        anche la ReplayXD non sembra male
                        https://www.youtube.com/watch?v=oBtMduOTEwA
                        Non le conosco ma le rencensioni della Panasonic non sono un gran che mentre l'altra ha un angolo di visuale troppo chiuso (110? contro i 170 di gopro e sony) che si traduce in riprese meno in soggettiva. C'? anche da considerare il fattore prezzo: una sony o una gopro sono almeno 300 euro (per la sony prenderei la hdr 200 la hdr 50 non la conosco ) mentre per gopro o la 4 silver o la session.
                        Per? leggendo in giro (ed anche qualche risposta sopra) la curiosit? di provare una cinese da 60/80 euro ce l'avrei ed il limite non ? il FullHD che ormai tutte assicurano (molte sono anche in 4k).
                        La forma ed il peso di una action "normale" (gopro sony o simili) non ? un problema anche se la tieni in testa con la fascia elastica non la senti minimamente meno che mai con gli attacchi.
                        Ultima considerazione: anni fa ho preso una gopro hero 2 per montarla sulla moto, poi sono passato a Sony (prima la 100 poi la 200) ..ci faccio di tutto: in moto, sugli sci ma in estate ? la videocamera con cui faccio pi? foto video proprio perch? ? leggera comoda
                        Last edited by ciaps; 23-08-16, 09:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ciaps View Post
                          Non le conosco ma le rencensioni della Panasonic non sono un gran che mentre l'altra ha un angolo di visuale troppo chiuso (110? contro i 170 di gopro e sony) che si traduce in riprese meno in soggettiva. C'? anche da considerare il fattore prezzo: una sony o una gopro sono almeno 300 euro (per la sony prenderei la hdr 200 la hdr 50 non la conosco ) mentre per gopro o la 4 silver o la session.
                          Per? leggendo in giro (ed anche qualche risposta sopra) la curiosit? di provare una cinese da 60/80 euro ce l'avrei ed il limite non ? il FullHD che ormai tutte assicurano (molte sono anche in 4k).
                          La forma ed il peso di una action "normale" (gopro sony o simili) non ? un problema anche se la tieni in testa con la fascia elastica non la senti minimamente meno che mai con gli attacchi.
                          Ultima considerazione: anni fa ho preso una gopro hero 2 per montarla sulla moto, poi sono passato a Sony (prima la 100 poi la 200) ..ci faccio di tutto: in moto, sugli sci ma in estate ? la videocamera con cui faccio pi? foto video proprio perch? ? leggera comoda
                          Molto esaustivo!
                          ? che montarmi uno scatolotto sul casco proprio non mi va gi?..
                          Quindi sto cercando delle bullet cam ma a quanto pare la loro efficienza non ? a livello di go pro o sony
                          Cosa si intende per riprese meno in soggettiva?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X