Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS VR taglio di prezzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PS VR taglio di prezzi

    A partire dal 29 marzo 2018 PlayStation VR sar? disponibile al prezzo di ?299 rispetto ai ?399 precedentemente previsti per portarsi a casa il modello base, ovvero il pacchetto comprensivo di PlayStation Camera e codice per scaricare il gioco PlayStation Worlds.

    L'annuncio ? arrivato insieme a quello di numerosi giochi in arrivo per il visore per la realt? virtuale di PlayStation 4, tra cui spiccano Blood & Truth, WipEout Omega Collection, Firewall Zero Hour, The Persistence, Star Child, Eden Tomorrow e Smash Hit Plunder, oltre a esperienze VR come Virry Safari:Wild Encounters e Coolpaintr VR.

    Con questo taglio di prezzo definitivo PS VR ? a conti fatti il casco per la realt? virtuale pi? accessibile attualmente disponibile sul mercato, perch? al suo prezzo va aggiunto esclusivamente quello di una console della famiglia PlayStation 4 (a partire da un prezzo consigliato di ?299) contro le cifre a tre zeri necessarie per creare una postazione da gioco PC con Oculus Rift o HTC Vive, di cui recentemente ? stata annunciata una versione Pro.?
    da tgcom24
X
Working...
X