Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Negozi ONLINE di informatica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Negozi ONLINE di informatica

    Dove acquistate? Solitamente?

  • Font Size
    #2
    Per me ormai quasi solo Amazon, soprattutto per i tempi di consegna.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dove capita...vedo cosa mi serve...mi metto alla ricerca e dove trovo l'offerta migliore compro.
      Il notebook per mio figlio l'ho preso su bpm-power,per esempio...prezzo migliore non ho trovato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Febernar View Post
        Per me ormai quasi solo Amazon, soprattutto per i tempi di consegna.

        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        Solo che su amazon bisogna nche stare bene attenti da dove arriva (paese ) la roba... e poi? che altro ? difficile fare ricerca per caratteristiche.... no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          E key ha fallito
          Tao computer chiuso dalla Finanza

          una volta loro avevano i miglior prezzi. Su Amazon c'? un sacco di roba ma la ricerca per specifiche tecniche non sempre ti tira fuori i risultati migliori.
          personalmente cerco in rete e vedo sui siti rimasti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Amazon particolarmente quando l'oggetto ? venduto e spedito da Amazon comunque, si, la ricerca ? terribile.
            BPM anche se il post vendita non ? a livello di Amazon.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi ? capitato di comprare bene su Eprice sono ben strutturati, anche perch? se si vuole, come ulteriore opzione, offrono anche il Pick and Pay dove tu ordini la merce online senza pagarla in anticipo e hai la possibilit? di pagare al ritiro in contanti o con carta dopo aver visionato la merce.
              E poi hanno una sede fisica dove andarli a "prendere" in caso di " problemi" ehehehehe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Solo che su amazon bisogna nche stare bene attenti da dove arriva (paese ) la roba... e poi? che altro ? difficile fare ricerca per caratteristiche.... no?
                In genere identifico il prodotto con una ricerca su Google, come sempre, poi dal sito del produttore verifico le caratteristiche.
                Il sito del costruttore e' utile anche per verificare l'eta' del prodotto che acquisto.
                Mi sono trovato molto bene anche su eprice dove trovo un po' piu' semplice anche l'operazione di selezione dei prodotto in base alle caratteristiche.
                Il paese di origine puo' essere una discriminante per i tempi di consegna, concordo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ultimamente diginetstore per i prezzi ma i tempi di evasione dell'ordine sono lunghi. bei tempi quando c'era e-key ed in 24 ore avevi il pezzo a casa adesso sono reseller che acquistano in base all'ordine ed in magazzino non hanno niente (che poi ? anche facilmente comprensibile)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    amazon 100% tanto il componente lo si sceglie prima al di fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Amazon per prezzi e velocit?, ma quando si fa su prodotti pi? tecnici anche ePrice e Monclick sono ottime alternative.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X