Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Origin Big O: il PC da gaming che include PS4, Xbox One e Switch

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Origin Big O: il PC da gaming che include PS4, Xbox One e Switch

    Quante volte avete desiderato di possedere una macchina in grado di riprodurre qualsiasi videogioco esistente sul mercato? ? quello che ha fatto Origin, azienda specializzata nella realizzazione di computer da gaming, che ha ben pensato di racchiudere all'interno di un case per PC tutte le console di questa generazione da un lato e, dall'altro, un computer da gaming estremamente performante.

    Il risultato finale ? Big O, una belva dedicata agli amanti dei videogiochi che include PlayStation 4 Pro, Xbox One X, Nintendo Switch e un PC con il meglio del meglio.



    Se il computer pu? vantare un processore Intel i9-9900K, con una scheda video NVIDIA Titan RTX, 64GB di RAM e hard disk da 14TB, anche le console non scherzano mica: i ragazzi di Origin hanno infatti aggiunto un sistema di raffreddamento al liquido e sostituito gli hard disk interni con due SSD da 2TB ciascuno.

    Il prototipo ? stato realizzato per festeggiare il decimo anniversario dalla nascita dell'azienda e non ? attualmente in vendita, ma non dubitiamo che in caso di commercializzazione di Big O qualche appassionato si faccia avanti per acquistare la "console definitiva", a qualsiasi prezzo.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Visto ieri.
    Esercizio di stile e poi sfido chiunque a starci nella stessa stanza senza aria condizionata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il prezzo si sa.....che voglio far rosicare un po' mio figlio?

      Ops...leggo ora che ? un prototipo....rosicher? anche di pi? quando glielo dir?.

      Comment

      X
      Working...
      X