Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio stampante colori casalinga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per dire che ci sono quei modelli sui 50? che van bene, ora ci saranno dei nuovi modelli sostitutivi ma sempre della stessa fascia. poi se uno stampa un botto dovrebbe prenderne una laser

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      per dire che ci sono quei modelli sui 50? che van bene, ora ci saranno dei nuovi modelli sostitutivi ma sempre della stessa fascia. poi se uno stampa un botto dovrebbe prenderne una laser
      Eh ma ogni tanto stampi a colore....

      Cmq. il 'problema' mio... non ? tanto pagare poco la stampante... ma poi se non trovi cartucce compatibili.... ti paghi una stampante nuova ogni volta.... alla fine han capito il gioco... ? come guadagnare pi? sull'assistenza che sulla vendita di qualcosa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ovviamente dipende dalla mole di stampa che si fa. Per? mi accodo con chi ha parlato delle Ecotank, le prendi, hanno gi? due serbatoi di ricarica e sei praticamente a posto per la vita intera della stampante se fai anche 20 stampe al giorno. Questo per quel che riguarda esclusivamente per la stampa di documenti, se parliamo di foto allora si apre un mondo.
        Last edited by Nitronori; 10-04-20, 19:05.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nitronori View Post
          Ovviamente dipende dalla mole di stampa che si fa. Per? mi accodo con chi ha parlato delle Ecotank, le prendi, hanno gi? due serbatoi di ricarica e sei praticamente a posto per la vita intera della stampante se fai anche 20 stampe al giorno. Questo per quel che riguarda esclusivamente per la stampa di documenti, se parliamo di foto allora si apre un mondo.
          Ma le ecotank con le cartucce.... compatibili con le varie stampanti e ricaricabili corretto? Quindi (se esistono) una stampante vale l'altra diciamo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma le ecotank con le cartucce.... compatibili con le varie stampanti e ricaricabili corretto? Quindi (se esistono) una stampante vale l'altra diciamo..
            Se non si fa una mole da piccolo ufficio una vale davvero l'altra. Sulle cartucce compatibili non mi esprimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nitronori View Post

              Se non si fa una mole da piccolo ufficio una vale davvero l'altra. Sulle cartucce compatibili non mi esprimo
              No.. intendevo.... compri una stampante e cerchi una cartuccia ricaricabile... o ci sono proprio le stampanti coi serbatoi riempibili?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nitronori View Post

                Se non si fa una mole da piccolo ufficio una vale davvero l'altra. Sulle cartucce compatibili non mi esprimo
                C'? anche da dire che per certe stampanti... quelle piccoline da sotto i 100 euro.. le cartucce originali costano il 40% del prezzo della stampante nuova CON CARTUCCE!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  No.. intendevo.... compri una stampante e cerchi una cartuccia ricaricabile... o ci sono proprio le stampanti coi serbatoi riempibili?
                  Ci sono proprio le tanichette per riempire i serbatoi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    C'? anche da dire che per certe stampanti... quelle piccoline da sotto i 100 euro.. le cartucce originali costano il 40% del prezzo della stampante nuova CON CARTUCCE!
                    Anche questo ? vero ma purtroppo ? cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nitronori View Post

                      Ci sono proprio le tanichette per riempire i serbatoi
                      Ho capito cosa dici ma non hai capito cosa chiedo io... le ECOTANK hanno un serbatoio nella stampante riempibile.. o hanno le cartucce riempibili di serie?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ok visto e capito.. mah.... il problema ? che ormai.... sono straconvinto che diano danno programmato su tutto.. magari tu prendi una ecotank pensando che in 2 anni anche se costa il doppio risparmi.. e poi si piantano le testine o il carrello della carta....

                        Il vero businness secondo me si sono accorti essere le cartucce/assistenza....

                        Il problema ? che anche io.. la epson wf 2830 che hp.. ? una merda.. fa aggiornamenti ogni volta e sta ferma 10 minuti... poi... incredibile ma vero... LE CARTUCCE finiscono tutte assieme a a massimo 1-2 fogli di differenza.. ma secondo te....

                        Con la Officejet 6700 sono andato avanti anni.. benissimo.. si trovavano cartucce a prezzo e tutto.. poi si ? rotto il rullo che tirava dentro la carta e ciao....

                        Oggi non saprei che acquistare davvero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ok... vi d? retta.... Nitronori ho preso questa ecotank offerta volantino.... (avrei preferito HP come marca, trovo migliore il software e i comandi ma,...)

                          https://www.unieuro.it/online/Multif...1-pidEPSET2721

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Che poi.. ho visto ora che con la stampante epson workforce 2830 ho stampato 69 fogli con un set di cartucce (e non stampo foto) stampo testo o bolle di spedizione...

                            praticamente ho pagato 60 centesimi a foglio... ma **********...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              devi stampare sempre in bianco e nero se vuoi che durino tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                devi stampare sempre in bianco e nero se vuoi che durino tanto
                                Si lo so.. il porblema ? che quella del nero ha stessa capacit? delle altre.. e GUARDA caso.. incredibile son finite tutte insieme... MAI SUCCESSO....

                                Vediamo con la ecotank..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X