Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUSSIA vs. YOUTUBE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RUSSIA vs. YOUTUBE


  • Font Size
    #2
    Sta diventando insopportabile... Ieri ho scoperto il canale di sylvain guintoli e in un video di 12 minuti mi sono beccato 4 interruzioni pubblicitarie, di cui la prima doppia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roby1088 View Post
      Sta diventando insopportabile... Ieri ho scoperto il canale di sylvain guintoli e in un video di 12 minuti mi sono beccato 4 interruzioni pubblicitarie, di cui la prima doppia
      Sono d'accordo...gran rottura di palle.
      Se non ricordo male so' stato costretto pure a disattivare adblock.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roby1088 View Post
        Sta diventando insopportabile... Ieri ho scoperto il canale di sylvain guintoli e in un video di 12 minuti mi sono beccato 4 interruzioni pubblicitarie, di cui la prima doppia
        Eh.. ma adesso hanno concorrenza di FB, insta, TIK TOK.... avoja..... cercheranno di fare musina...

        PS: ma se io metto video... prodotti da me.. tipo questo... e mi arrivano avvisi di violazione copyright..

        Last edited by mito22; 17-04-20, 08:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          oh, questa non la posso vedere....il papillon no dai !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            oh, questa non la posso vedere....il papillon no dai !!!

            ma che ne capisci tu di innovazioni e cose strafighe! ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post

              Sono d'accordo...gran rottura di palle.
              Se non ricordo male so' stato costretto pure a disattivare adblock.
              Sul portatile del lavoro ho l'adblock attivo e per ora non mi fa storie, ma ho letto di gente che ha ricevuto avvisi di una possibile sospensione dell'utente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roby1088 View Post
                Sul portatile del lavoro ho l'adblock attivo e per ora non mi fa storie, ma ho letto di gente che ha ricevuto avvisi di una possibile sospensione dell'utente.
                Esattamente quello che ? successo a me.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roby1088 View Post
                  Sta diventando insopportabile... Ieri ho scoperto il canale di sylvain guintoli e in un video di 12 minuti mi sono beccato 4 interruzioni pubblicitarie, di cui la prima doppia
                  Da quello che leggevo, ? chi carica il video che decide se inserire pubblicit? o meno, a seconda della grana che vuole farci. Tant?? che ci sono video con e video senza spot, e video con pi? interruzioni.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X