Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IP nattato vs IP pubblico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IP nattato vs IP pubblico

    Che differenza c'? tra IP pubblico e IP nattato?

    pro e contro?

  • Font Size
    #2
    Sono cose diverse, nel senso che l'IP nattato ? comunque un IP pubblico solo che viene controllato in maniera pi? "severa" dal gestore.

    Esempio: gestore decide di dare priorit? allo streaming video oppure il gaming ( il famoso NAT 1 o 2 del PSN ) viene filtrato e da priorit? a quello che stai facendo con la tua linea internet, in questo senso viene "nattato" l'indirizzo IP pubblico della tua connessione o "nattata" la tua linea sostanzialmente.

    Altro esempio ? la videosorveglianza o la possibilit? di connettersi dall'esterno al tuo pc di casa o dell'azienda, una linea "nattata" ? molto pi? difficile da gestire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi un IP NATTATO ? cmq. pi? sicuro... IO.. teo.. ? meglio che lo tenga cos?' mi sa vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Quindi un IP NATTATO ? cmq. pi? sicuro... IO.. teo.. ? meglio che lo tenga cos?' mi sa vero?
        Ovviamente ? pi? sicuro. Se non hai necessit? di doverti collegare quando sei in giro per il mondo al tuo pc o NAS che hai a casa o se non sei un pro player di videogames, lascia tutto cos? com'?

        Comment

        X
        Working...
        X