Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto NERO BURNING ROME

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto NERO BURNING ROME

    stavo per iniziare a copiare dei cd contenenti divx ma al momento di far partire la masterizzazione mi ? uscita qst schermata..che significa'che posso fare'?

    Last edited by mito22; 19-02-21, 13:59.

  • Font Size
    #2
    Ho avuto pure io questo messaggio... per me puoi proseguire tranquillamente con la copia (a me non ha mai dato problemi)

    Comment


    • Font Size
      #3
      probabilmente il masterizzatore e il lettore cd sono collegati in serie.. o parallelo.. non ricordo pi? quale ? il termine giusto... cmq per farti capire

      un cavo a fascia va dal bus IDE al masterizzatore e dal masterizzatore un cavo va al lettore cd rom

      un po' come quando colleghi il videoregistratore all'antenna e poi colleghi il video al televisore con una scart... il segnale dell'antenna passa prima per il videoregistratore.

      capito?

      ps. potrei anche dire una cavolata ma secondo le mie poche conoscenze hardware ? probabile che intenda questa cosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora.....

        Tu Freddy hai il lettore cd e il masterizzatore collegati nella stessa flat Ide di conseguenza se fai le copie al "volo", ovvero copiare i cd direttamente senza passare prima dall' hard disk, ti viene fuori questo messaggio. In un compiuter ci sono 2 porte Ide e ognuna di queste pu? supportare 2 periferiche ( ad es. 1 hard disk e 2 lettori ) consiglio a tutti di collegare Hard disk e masterizzatore insieme sulla Ide primaria e il lettore cd o dvd chessia sulla ide secondaria.

        Per risolvere il problema o fai a meno di fare le copie al "volo" e te lo consiglio vivamente anche ai fini di una buona masterizzazione, o separi il masterizzatore dal lettore e lo colleghi assieme all' hard disk.

        Se ti serve altri aiuti dimmelo. Questo non ? un problema ? solo un avvertimento che se fai le copie al volo la masterizzazione pu? non riuscire correttamente e, ti ripeto, non farle mai al volo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          probabilmente il masterizzatore e il lettore cd sono collegati in serie.. o parallelo.. non ricordo pi? quale ? il termine giusto... cmq per farti capire

          un cavo a fascia va dal bus IDE al masterizzatore e dal masterizzatore un cavo va al lettore cd rom

          un po' come quando colleghi il videoregistratore all'antenna e poi colleghi il video al televisore con una scart... il segnale dell'antenna passa prima per il videoregistratore.

          capito?

          ps. potrei anche dire una cavolata ma secondo le mie poche conoscenze hardware ? probabile che intenda questa cosa.
          Pi? o meno ? cos?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho provato a fare la amsterizzazione senza fare "al volo" e quindi mi ha priam creato un clone sul pc e poi da qui mi ha copiato su cd...

            e qui tutto ok!

            ora per? ho due dubbi,dove mi ha copiato il cd sull'hd che nonl otrovo?

            io dev omasterizzare 12 cd e non mi passa pi???????!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              avr? usato la cartella temporanea e poi l'ha cancellato...

              se hai gi? smanacciato dentro al pc fare la modifica che ha detto nitro non dovrebbe essere difficile..


              quindi si dice in parallelo o in serie? m'? venuta la scimmia di saperlo...
              eppure una volta smanussavo con gli impianti elettrici nel laboratorio di fisica... ma coi termini esatti ci faccio a botte!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il file che si crea per masterizzare si chiama file immagine e si cancella automaticamente a copia avvenuta con successo... Porta pazienza se ci mette di pi? ma almeno cos? hai la certezza che vengono fuori a dovere le copie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ora conviene un servizio qualsiasi di streming... o tutt'alpiù una buona chiavetta usb da 120 tb

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ventottoore View Post
                    ora conviene un servizio qualsiasi di streming... o tutt'alpiù una buona chiavetta usb da 120 tb
                    ehm... è un post di 18 ANNI FA

                    in ogni caso il problema ai tempi era stao che non aveva messo la giusta password.. infatti TUTTI SANNO... che per ulilizzare NERO burning ROME.... bisognava inserire "NEROne"... altrimenti non fungeva....

                    eh nulla... "Nero burning rome" fa già ridere così

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      ora conviene un servizio qualsiasi di streming... o tutt'alpiù una buona chiavetta usb da 120 tb
                      Nel 2003..... lo streaming non si sapeva manco che fosse e penso che in pochi avessero anche solo l'adsl!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ventottoore View Post
                        ora conviene un servizio qualsiasi di streming... o tutt'alpiù una buona chiavetta usb da 120 tb
                        Ma dove la trovi una chiavetta USB da 120 Tb ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Ma dove la trovi una chiavetta USB da 120 Tb ?
                          In effetti... oltre che 120... non è un numero binario.. quindi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che ricordi cmq...

                            Attese.. quasi senza respirare quando 'chiudeva' il disco!


                            nero burning rom

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Che ricordi cmq...

                              Attese.. quasi senza respirare quando 'chiudeva' il disco!


                              nero burning rom
                              sempre che lo chiusdesse!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X