Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovare una PS5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trovare una PS5

    Da un po' di giorni, complice l'uscita di GT7, ho in testa la PS5 disc edition; ma per un "vecchio" come me è impossibile da trovare.
    Come si fa a trovarla senza scandagliare ogni minuto i siti di vendita?

    Ma veramente Sony ha così tante difficoltà a produrne di più o è tutta un'operazione di marketing? "Non la puoi avere quindi la vuoi?"

  • Font Size
    #2
    Ma va.... ne produce poche per far aumentare richiesta e aspettativa... dai.... tanto più che l'informatica domestica non sta evolvendo da anni ormai....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Arrivano con il contagocce e solo per chi le ha prenotate saldando il conto. Per prendere quella di mio figlio ho sudato 7 camicie e sborsato una cifra considerevole (mi sembra 7/800 euro)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Arriveranno sempre col contagocce....sanno che ci sono i bobber che la pagano tutti quei soldi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Arrivano con il contagocce e solo per chi le ha prenotate saldando il conto. Per prendere quella di mio figlio ho sudato 7 camicie e sborsato una cifra considerevole (mi sembra 7/800 euro)
          Sì, ma, come si prenotano?
          Ho provato sul sito Sony, Unieuro e Mediaworl ma non c'è traccia di come si può prenotare.

          Su Amazon ci sono "venditori" che in 4/5 giorni te la fanno avere, ma ci vogliono 850€.
          Last edited by matteocali; 04-03-22, 14:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono andato da Gamestop

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Arriveranno sempre col contagocce....sanno che ci sono i bobber che la pagano tutti quei soldi.
              Evidentemente non hai figli...o li hai ma non te ne frega nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post

                Evidentemente non hai figli...o li hai ma non te ne frega nulla
                Aspetta, non tutti possono spendere 7/800 € per una console, a maggior ragione se hai figli e devi provvedere al loro sostentamento ed alla loro istruzione.
                Nel mio caso potrei permettermela a prezzo maggiorato, ma non mi è mai piaciuto il bagarinaggio.

                Comunque domani vado a fare il boomer da GameStop, sento cosa mi dicono.
                Last edited by matteocali; 04-03-22, 17:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non credo che Gamestop abbia maggiorato il prezzo! Il prezzo è quello. Un controller aggiuntivo ( la confezione ne comprende uno) costa 80 euro. Per quanto riguarda il potersela permettere..... quando hai un figlio che va bene a scuola, è educato e rispettoso, non ti chiede mai niente......e ti chiede una play, la prendi e basta. (Naturalmente devi essere in grado di mettere insieme il pranzo e la cena, ma siamo su un forum di motociclisti, passione costosa e non per tutti, mica su un forum di senzatetto )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per prezzo maggiorato intendo quello dei bagarini, non GameStop.
                    CI sono andato ieri, al momento non accettano prenotazioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fatti lasciare il numero e ogni tanto chiamali, qualcosa arriva, magari riesci a prenderne una. A livello di rumore (e relativa rottura di 😳😳) è fantastica, ne fa 10 volte meno della 4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La carenza di scorte non è solo per la PS5 ma per molti altri componenti e/o articoli, carenza di materie prime purtroppo.

                        In ogni caso io sono riuscito a prenderla grazie a dei canali telegram che ti avvisano nell'immediato quando ci sono nuove disponibilità, nello specifico io l'ho presa da Unieuro.

                        Puoi anche prenotarla nei negozi come Gamestop o simili, anche Mediaworld e Unieuro in teoria ma nei negozi fisici da quanto ho capito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post

                          Evidentemente non hai figli...o li hai ma non te ne frega nulla
                          Ma sai 'ncazzo tu......ogni tanto prova a sta zitto va........é arrivato il paparino perfetto....​​​​​​
                          ​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post

                            Ma sai 'ncazzo tu......ogni tanto prova a sta zitto va........é arrivato il paparino perfetto....​​​​​​
                            ​​​​​
                            we intelligentone, parla per te, visto che sei tu che mi hai tirato in ballo coglionazzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nitronori View Post
                              La carenza di scorte non è solo per la PS5 ma per molti altri componenti e/o articoli, carenza di materie prime purtroppo.

                              In ogni caso io sono riuscito a prenderla grazie a dei canali telegram che ti avvisano nell'immediato quando ci sono nuove disponibilità, nello specifico io l'ho presa da Unieuro.

                              Puoi anche prenotarla nei negozi come Gamestop o simili, anche Mediaworld e Unieuro in teoria ma nei negozi fisici da quanto ho capito.
                              Sono stato da Unieuro, mi han detto che per quest'anno non arriverà più niente e non prendono prenotazioni. Da GameStop pure, non prendono prenotazioni, ma qualche cosa a ridosso dell'Estate dovrebbe arrivare.

                              Nel frattempo ho comprato una PS4 usata a 120€, ero fermo alla PS3 e devo dire che è stato comunque un bel passo avanti. Mi sto divertendo con Ride 3 scaricato a 15€ da Enjify.com ed ho pronti MotoGP 21 e Gran Turismo 7; per un po' sono a posto.
                              A quasi 50 anni non ho intenzione di sbattermi più di tanto per una console, la comprerò quando sarà disponibile comodamente sugli scaffali...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X