Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 5 SLIM in arrivo secondo Microsoft

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PlayStation 5 SLIM in arrivo secondo Microsoft


    Potrebbe arrivare quest'anno la prima revisione di PlayStation 5, la console ammiraglia di Sony lanciata sul mercato nel novembre del 2020: un atto giudiziario condiviso da Microsoft durante il processo contro l'ente antitrust FTC per l'acquisizione di Activision Blizzard avrebbe infatti indicato l'uscita di un nuovo modello più economico che arriverà entro la fine del 2023 con il nome di PlayStation 5 Slim.



    Stando al documento presentato dalla casa di Redmond, la nuova console sarà distribuita allo stesso prezzo proposto originariamente dall'azienda nipponica per il modello Digital Edition di PlayStation 5, che dovrebbe permettere a Sony di restare sotto la soglia dei 399 dollari/euro.

    L'indiscrezione è arrivata in un atto diffuso da Microsoft per convincere la giudice Jacqueline Scott Corley che, nonostante la potenza inferiore, Nintendo Switch debba essere a tutti gli effetti considerata come una "rivale", questione che permetterebbe all'azienda statunitense di far apparire il marchio Xbox come "il terzo protagonista che sta uscendo sconfitto dalla guerra tra le console".



    All'interno dell'atto, infatti, Microsoft ha rivelato importanti dettagli sui piani futuri di Sony e del suo marchio videoludico: "PlayStation vende anche una Digital Edition meno costosa a 399,99 dollari e prevediamo che entro la fine dell'anno lancerà il nuovo modello PlayStation 5 Slim allo stesso prezzo", si legge nel documento. "Sony prevede inoltre il lancio di una versione portatile di PlayStation 5 nel corso dell'anno a un prezzo inferiore a 300 dollari".
    da tgcom24
X
Working...
X