Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-PS3-GT5... consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -PS3-GT5... consigli

    ciao. ho preso la ps3 col gt5 prologue.
    meraviglioso... e poi dopo 12000 tentativi sono riuscito ad aggiornarlo... e sono on-line. incredibile sfidarsi in tutto il mondo!!!
    io sono maniaco, e voglio tutti oro nei livelli... perci?:... chi sa fare la eiger nordwand reverse con la BMW M3??? livello A... prendendo l'oro????
    mi manca solo qst...


    ciao

  • Font Size
    #2
    io c'ho rinunciato.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stecca975 View Post
      io c'ho rinunciato.....
      sono arrivato a 1.13,6 ...... ma ? duraaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me è impossibile senza volante..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Milk_it View Post
          Secondo me ? impossibile senza volante..
          concordo con milk....ho provato anche a cambiare la configurazione dei tasti mettendo acceleratore e freno su r2 e l2, ho messo il cambio manuale sullo stick, ma non ottengo la precisione di guida che si ha con il volante e la pedaliera......secondo me solo con il volante pu? sperare di avvicinarti o di superare quel tempo....



          p.s. ora cerco di capire come mandare i tempi sul server di GT5...perch? ho visto che posso essere fra i migliori qualcuno sa come si fa???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by exaa11 View Post
            p.s. ora cerco di capire come mandare i tempi sul server di GT5...perch? ho visto che posso essere fra i migliori qualcuno sa come si fa???
            Devi iscriverti al network playstation (lo fai nella home della consolle)
            Poi ti connetti dal gioco e, automaticamente, quando vai in arcade scegli il tipo di corsa (tempo su giro, gara, prova derapata etc) alla fine della sessione ti dice in che posizione sei e il tempo che hai fatto.
            Ti dico subito che sar? difficile arrivare tra i primi, anche perch? questi girano nella maggior parte dei casi senza alcun aiuto di trazione o stabilit? quindi usano presumibilmente volante, pedali e cambio manuale..

            Prova le derapate, io sono tra i primi venti con corvette z06 su Eiger Nordwand al contrario con 10.200 punti circa nick anto V60

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Milk_it View Post
              Devi iscriverti al network playstation (lo fai nella home della consolle)
              Poi ti connetti dal gioco e, automaticamente, quando vai in arcade scegli il tipo di corsa (tempo su giro, gara, prova derapata etc) alla fine della sessione ti dice in che posizione sei e il tempo che hai fatto.
              Ti dico subito che sarà difficile arrivare tra i primi, anche perchè questi girano nella maggior parte dei casi senza alcun aiuto di trazione o stabilità quindi usano presumibilmente volante, pedali e cambio manuale..

              Prova le derapate, io sono tra i primi venti con corvette z06 su Eiger Nordwand al contrario con 10.200 punti circa nick anto V60
              lo so alla fine ho scoperto come si fa......cmq io giro già senza nessun aiuto e cambio manuale...tranne trazione messa a 1.....ma fra poco toglierò anche quella.....l'unica cosa che aiuta molto è il volante e i pedali che sono molto + sensibili e gestibili del pad....ora proverò la derapata perchè mi hanno detto che è veramente ****....
              Last edited by exaa11; 04-06-08, 14:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non riesco col manuale tenendo il gas nel grilletto dx e il freno in quello sx..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Milk_it View Post
                  Io non riesco col manuale tenendo il gas nel grilletto dx e il freno in quello sx..
                  io ho messo acceleratore e freno come te su r2 e l2....il cambio manuale lo messo sullo stick destro in su per aumentare e in giu per scalare le marcie.....mi ci trovo benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il gas lo tengo sull'analogico di destra

                    Tutta colpa di Tourist Trophy per PS2 ehehheeh

                    CIao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non accendo la Play3 da due mesi... ho il GT5 ed ho quasi tutti ori, tranne qualche gara... in alcune non riesco proprio a migliorare il tempo, eppure vado non male...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cioè in tutte le altre hai preso ORO? Anche col 430 a Daytona?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nella prova con la F430 ho fatto massimo argento, in quella con la F40 è già cara grazia se ho fatto il bronzo, dopo millemila tentativi

                          Ciao!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Cio? in tutte le altre hai preso ORO? Anche col 430 a Daytona?!?
                            Quello si fa.. ce l'ho fatta pur'io..

                            L'oro ? difficile da prendere con l'M3 su Eiger Nordwand..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Boh.. forse son vecchio o forse non ho più tanto tempo da perdere... però non sono cazzatelle..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X