Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple - imac .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Apple - imac .....

    .... che ne dite voi dell'imac? sia il 20'' che il 24'' ...

    ? un po di tempo che mi piacerebbe passare al mac, ma un po per timore, un po per scietticit?... nn faccio il passo..

    qualcuno di voi lo usa?, lo so siete molti.. ditemi pro e contro allora!!

    ? facile da imparare??? ha tutto quello che ha winzoz??

  • Font Size
    #2
    ma.... chiedere a me no? mò nn ti dico nulla...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... il fatto è che se chiedo a te.. mi dici troppo e poi nn ci capisco un cazz ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        rapidamente... piena compatibilità con qualsiasi formato Winzozz tranne AutoCAD (ma puoi installare winzozz in una partizione a parte se vuoi)... tantissimi programmi free e funzionano tutti BENE, nessun virus al momento.

        In 6anni che uso MAC non ho mai dovuto tornare a Winzozz per NULLA...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sta tentando anche me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho un Macbook... Molto carino come OS... Il problema sono la mancanza di alcuni programmi e molti giochi... Per il resto è un buon sistema... Per esempio, messenger per Mac è piuttosto limitato, non ci sono le cartelle condivise e non si può usare la webcam...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              Io ho un Macbook... Molto carino come OS... Il problema sono la mancanza di alcuni programmi e molti giochi... Per il resto ? un buon sistema... Per esempio, messenger per Mac ? piuttosto limitato, non ci sono le cartelle condivise e non si pu? usare la webcam...
              vero...


              ma per il resto ? perfetto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bratz View Post
                vero...


                ma per il resto ? perfetto!
                La perfezione non esiste... Ci? che sembra perfetto oggi sar? obsoleto domani...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Per esempio, messenger per Mac ? piuttosto limitato, non ci sono le cartelle condivise e non si pu? usare la webcam...
                  Si pu? anche usare questo ottimo programma

                  http://www.amsn-project.net/index.php

                  Open source, multipiattaforma, utilizza il protocollo messenger.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ce li entrambi e preferisco lavorare con mac:

                    non ci sono giochi è vero ma tanto per quello si utilizzano le console ma almeno questo non si pianta mai!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MAc

                      naa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Si pu? anche usare questo ottimo programma

                        http://www.amsn-project.net/index.php

                        Open source, multipiattaforma, utilizza il protocollo messenger.
                        Molto, ma molto interessante... Anche perch? ha quasi tutte le feature di quello originale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          io ce li entrambi e preferisco lavorare con mac:

                          non ci sono giochi ? vero ma tanto per quello si utilizzano le console ma almeno questo non si pianta mai!!!
                          ALT!!! Per giocare il picchio ? sempre il meglio... Gli FPS con i joypad sono praticamente ingiocabili, i simulatori e gli strategici escono quasi esclusivamente solo sul picchio...

                          Per? ? vero che i giochi pi? immediati e puccettosi sono solo su console...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se volete giocare, come se volete usare Autocad, si può (Brrrrrrr... mi vengono i conati di vomito solo a pensarlo), sulle macchine con procio INTEL, installare BootCamp e Windows...

                            Ma per giocare ci son le Consolle che vanno bene... per tutto il resto la stabilità, il multitasking (lavoro spesso con 10 programmi diversi aperti, anche ora ho tutta la sutie adobe aperta, Adium ovvero MSN con 400contatti online, iTunes, Fifefox con aperti in ogni finestra un forum diverso e per ogni tab della finestra un post diverso, Mail, Cabos - limeware, la suite office) di un MAC e la facilità di uso non sono paragonabili a un Winzozz...

                            Un MAC lavora per TE, con Winzozz sei tu che devi stargli appresso... fai tu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me paicerebbe ma mi serve autocad e quindi mi tengo il mio.. sig sig

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X