Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filehosting...sono io stupido?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filehosting...sono io stupido?

    conoscete questo sito ? http://www.filewind.com/

    ? un file hosting che ti dovrebbe permettere di mettere canzoni e altri file sul web...il problema...? che dopo...dove te li mette?cio?...inizio a credere di essere io deficente xk? sono da ieri che ci perdo tempo...ho messo la canzone almeno 20volte...faccio l'upload...e quando finisce...torna direttamente alla pagina principale... che caxxo devo fare?

  • Font Size
    #2
    Sono stupido anke io...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse ti crea una directory come avessi un FTP tuo?Ti fa loggare o è tipo imageshack?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Usa rapidshare.

        www.rapidshare.de

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sono stupido anke io...

          beh...mal comune mezzo gaudio
          Originally posted by mito22 View Post
          Forse ti crea una directory come avessi un FTP tuo?Ti fa loggare o ? tipo imageshack?
          no no..? tipo imageshack...solo che nn ti dice il linck dopo...ho anche cercato se puoi registrarti o cercare il file...no...puoi solo sfogliare e uplodare...e dopo torna a quella pagina....nn so propio + che fare...

          Originally posted by buzzy84 View Post
          Usa rapidshare.

          www.rapidshare.de
          il problema di questo ? che ti zippa il file e poi lo devi scaricare...a me serve un hosting che mi mette online un file MP3 in modo da poterlo mettere nel blog...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            beh...mal comune mezzo gaudio

            no no..? tipo imageshack...solo che nn ti dice il linck dopo...ho anche cercato se puoi registrarti o cercare il file...no...puoi solo sfogliare e uplodare...e dopo torna a quella pagina....nn so propio + che fare...

            il problema di questo ? che ti zippa il file e poi lo devi scaricare...a me serve un hosting che mi mette online un file MP3 in modo da poterlo mettere nel blog...
            Questo dovrebbe risolvere i tuoi problemi Se la canzone no ? troppo strana la ricerchi, copi uno dei link dei risulati di ricerca e lo inclli nel player dove la vuoi utilizzare

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma io ne voglio una particolare...e poi caxxo....voglio metterla...esistono i modi...ma nn ti danno il linck...mi fa incaxxareee

              Comment

              X
              Working...
              X