Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini Asus : pareri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini Asus : pareri?

    Cosa mi dite dei nuovi mini portatili Asus?
    Per navigare in internet e scaricare le foto dalla digitale quando si ? in vacanza pu? andar bene o si pianta?
    Alternative per questo tipo di utilizzo? Possibilmente qualcosa di piccolo e leggero

  • Font Size
    #2
    Io ho configurato l' EeePc 900 per mia sorella che l'ha preso per averlo sempre con sè durante i viaggi... ottimo aggeggino! Se mi dici navigare e scaricare/archiviare foto e lavori dico OK, se mi inizi a parlare di ritocco immagini mi fermo subito, la sua forza è la portabilità unita all'economia d'acquisto, non la potenza di calcolo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcomal View Post
      Io ho configurato l' EeePc 900 per mia sorella che l'ha preso per averlo sempre con s? durante i viaggi... ottimo aggeggino! Se mi dici navigare e scaricare/archiviare foto e lavori dico OK, se mi inizi a parlare di ritocco immagini mi fermo subito, la sua forza ? la portabilit? unita all'economia d'acquisto, non la potenza di calcolo.
      Nessun tipo di fotoritocco.Mi servirebbe per quando vado in vacanza per scaricare le foto dalla digitale.Il fotoritocco lo faccio poi con il mac.
      Anche i giochi suppongo siano troppo pesanti per un pc del genere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tieni presente che è pur sempre un celeron 900Mhz (CPU di basso spessore come multimedialit&#224 con 1 Gb di Ram (espandibile a 2 se proprio ci tieni).... no i giochi non possono essere il suo forte, ma per il resto di quello che dici secondo me può esserti davvero molto utile.

        P.S. Attenzione però che il punto chiave sia la leggerezza (meno di 1 Kg) e la dimensione, altrimenti per 399€ trovi un qualsiasi laptop con display da 15,4" che offre caratteristiche hardware superiori per quanto base!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcomal View Post
          Tieni presente che ? pur sempre un celeron 900Mhz (CPU di basso spessore come multimedialit?) con 1 Gb di Ram (espandibile a 2 se proprio ci tieni).... no i giochi non possono essere il suo forte, ma per il resto di quello che dici secondo me pu? esserti davvero molto utile.

          P.S. Attenzione per? che il punto chiave sia la leggerezza (meno di 1 Kg) e la dimensione, altrimenti per 399? trovi un qualsiasi laptop con display da 15,4" che offre caratteristiche hardware superiori per quanto base!
          si ma un 15,4" ? sicuramente pi? pesante e ingombrante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma con un celeron che ci fai ? a me verrebbe il gimurro ogni volta che lo uso ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by psyki View Post
              Cosa mi dite dei nuovi mini portatili Asus?
              Per navigare in internet e scaricare le foto dalla digitale quando si ? in vacanza pu? andar bene o si pianta?
              Alternative per questo tipo di utilizzo? Possibilmente qualcosa di piccolo e leggero
              Se vuoi fare solo questo penso possa anche bastare ... basta che esce un programmino un po pesantuccio e sei fottuta pero' .

              Fotoritocchi non li utilizzi ? se si ,c onu n celeron e' meglio che eviti secondo me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by psyki View Post
                si ma un 15,4" ? sicuramente pi? pesante e ingombrante
                senza ombra di dubbio!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Se vuoi fare solo questo penso possa anche bastare ... basta che esce un programmino un po pesantuccio e sei fottuta pero' .

                  Fotoritocchi non li utilizzi ? se si ,c onu n celeron e' meglio che eviti secondo me
                  Fotoritocco come ho gi? detto lo faccio poi con Mac.Certo che magari qualche programma di chat,agenda,excel o roba simile ce lo vorrei mettere.Dici che si pianta come una socca di legno sotto la porta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con le applicazioni di cui parli (chat, excel) vai tranquilla, già provato.... ha anche webcam 1.3 mpx integrata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcomal View Post
                      con le applicazioni di cui parli (chat, excel) vai tranquilla, gi? provato.... ha anche webcam 1.3 mpx integrata
                      Interessante.Se riesco a far funzionare winzozz su mac per usare l? il gioco quasi quasi ci faccio un pensiero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://global.msi.com.tw/index.php?f...35&cat2_no=582



                        http://notebookitalia.it/recensione-msi-wind-2449.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Questo l'avevo addocchiato su ebay e infatti mi piaceva ma non me ne intendo molto e non conoscendo la marca nonso se posso fidarmi.Voi cosa ne pensate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            indubbiamente un bel gingillo anche lo wind di MSI, come marca mi fido ciecamente, però rimane il fatto che sull'ASUS c'ho messo le mani di persona, sul MSI no e posso solo esprimere un parere indiretto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma non hanno il lettore cd questi aggieggi?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X