Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi fa assistenza/tecnico di computer sul forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi fa assistenza/tecnico di computer sul forum?

    come da titolo ...chi fa assistenza o fa il tecnico di computer?
    xk? mi servirebbe sto maledetto processore del portatile ...ho provato alla computerdiscount ma non hanno nulla...mi hanno risposto "in genere un portatile danneggiatoo e non in garanzia..viene preso e buttato via..quindi non abbiamo niente"...ho guardato su un sito dove vendono pezzi di ricambio nuovi...per acer..che si chiama www.bossmaint.it e li un processore t5500 costa la bellezza di 450 euro ..quando il computer nuovo ne costa 400 ..sto aspettando che riapra un'altro negozio dove forse possono averlo..ma ho dei dubbi...per caso qualcuno di voi riesce a procurarmelo?..basta che sia con 667 mhz di bus..non mi importa se ? un t5500 o migliore o peggiore


    ps x i mod..l'ho messo in 4 chiacchiere per renderlo + visibile

  • Font Size
    #2
    Originally posted by korra88 View Post
    come da titolo ...chi fa assistenza o fa il tecnico di computer?
    xk? mi servirebbe sto maledetto processore del portatile ...ho provato alla computerdiscount ma non hanno nulla...mi hanno risposto "in genere un portatile danneggiatoo e non in garanzia..viene preso e buttato via..quindi non abbiamo niente"...ho guardato su un sito dove vendono pezzi di ricambio nuovi...per acer..che si chiama www.bossmaint.it e li un processore t5500 costa la bellezza di 450 euro ..quando il computer nuovo ne costa 400 ..sto aspettando che riapra un'altro negozio dove forse possono averlo..ma ho dei dubbi...per caso qualcuno di voi riesce a procurarmelo?..basta che sia con 667 mhz di bus..non mi importa se ? un t5500 o migliore o peggiore


    ps x i mod..l'ho messo in 4 chiacchiere per renderlo + visibile
    Ormai stiamo arrivando ai livelli delle macchinette fotografiche "usa e getta"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nitronori ripara pc...prova a sentire lui

      p.s. grazie per il link che hai messo...io sto impazzendo per la cover superiore del mio acer (che come tutti gli acer si spezza ) è un mese che ce l'hanno in "FORSE te lo passiamo in garanzia "...
      ho vsito che costa 60€..me la ordino e gli vo in culo alla grande
      Last edited by Cimo77; 22-08-08, 10:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        di niente cimo ...pm mandato a nitronori

        Comment


        • Font Size
          #5
          www.chl.it te lo spediscono a casa

          oppure http://www.misco.it/store/
          Last edited by Bazy; 22-08-08, 12:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            li non hanno i processori per portatili

            Comment


            • Font Size
              #7
              www.tdshop.it ma forse è caro.... non molti mesi fa ho fatto upgrade del mio laptop montando T7200 (2Ghz con bus 666Mhz e 4Mb cache) e l'ho comprato su un negozio Ebay a Sydney AUS, spedito nuovo l'ho pagato meno di 140 euro!!! Prova a cercare su Ebay... è facile che tu riesca a trovare un T5500 (c@zzo il mio che avevo tolto l'ho usato per fare un upgrade ad un amico ed ora ho il suo celeron nel cassetto... a saperlo!!) o anche qualcosa di + potente a prezzi ragionevoli tipo:

              http://cgi.ebay.com.au/Intel-Core2-D...QQcmdZViewItem

              http://cgi.ebay.com.au/Mobile-Intel-...QQcmdZViewItem

              Comment


              • Font Size
                #8
                comprati un portatile nuovo con processore compatibile.. se è il processore a quel punto te ne procuri un altro e vendi uno dei due.. se non è il processore... non vale la pena cambiare pure la mobo a meno di trovare un computer simile ma con schermo rotto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcomal View Post
                  www.tdshop.it ma forse ? caro.... non molti mesi fa ho fatto upgrade del mio laptop montando T7200 (2Ghz con bus 666Mhz e 4Mb cache) e l'ho comprato su un negozio Ebay a Sydney AUS, spedito nuovo l'ho pagato meno di 140 euro!!! Prova a cercare su Ebay... ? facile che tu riesca a trovare un T5500 (c@zzo il mio che avevo tolto l'ho usato per fare un upgrade ad un amico ed ora ho il suo celeron nel cassetto... a saperlo!!) o anche qualcosa di + potente a prezzi ragionevoli tipo:

                  http://cgi.ebay.com.au/Intel-Core2-D...QQcmdZViewItem

                  http://cgi.ebay.com.au/Mobile-Intel-...QQcmdZViewItem
                  grazie 1000!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    comprati un portatile nuovo con processore compatibile.. se ? il processore a quel punto te ne procuri un altro e vendi uno dei due.. se non ? il processore... non vale la pena cambiare pure la mobo a meno di trovare un computer simile ma con schermo rotto.
                    l'idea adesso ? n'altra...visto che in casa abbiamo un fisso che fa schifissimo, io mi prendo un portatile decente nuovo..e aggiusto il mio vecchio..una volta aggiustato sbattiamo via il fisso e si tengono il portatilozzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcomal View Post
                      www.tdshop.it ma forse ? caro.... non molti mesi fa ho fatto upgrade del mio laptop montando T7200 (2Ghz con bus 666Mhz e 4Mb cache) e l'ho comprato su un negozio Ebay a Sydney AUS, spedito nuovo l'ho pagato meno di 140 euro!!! Prova a cercare su Ebay... ? facile che tu riesca a trovare un T5500 (c@zzo il mio che avevo tolto l'ho usato per fare un upgrade ad un amico ed ora ho il suo celeron nel cassetto... a saperlo!!) o anche qualcosa di + potente a prezzi ragionevoli tipo:

                      http://cgi.ebay.com.au/Intel-Core2-D...QQcmdZViewItem

                      http://cgi.ebay.com.au/Mobile-Intel-...QQcmdZViewItem
                      beh allora con poco me la cavo...mi posso fidare di comprarlo su ebay?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by korra88 View Post
                        beh allora con poco me la cavo...mi posso fidare di comprarlo su ebay?
                        e perch? no? Io ci compro un sacco di cose che qui mi costano un occhio!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcomal View Post
                          e perch? no? Io ci compro un sacco di cose che qui mi costano un occhio!!
                          si si anche io..ma in questo caso visto che viene a hong kong mi pare...ho costi doganali o altro?..xk? non ? caro come prezzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se ti interessa vedo se il mio fornitore li ha ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guarda Qui!

                              Sono stra-affidabili, ci ho comprato un po' di cose sia io che miei amici, mai un problema.

                              Ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X