Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nintendo wii e balance board...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nintendo wii e balance board...

    Qualcuno li ha?

    Ma 'sto nintendo wii alla fine è forte?




    La cosa della Balance Board 'per tornare a sciare' dato che nella realtà non posso mi ha solleticato molto...



    Esperienze? Ci si gioca una sera e fanculo o è forte?
    Last edited by mito22; 28-08-08, 15:03.

  • Font Size
    #2
    Ce l'ha la mia ragazza è divertente, poi puoi caricare il tuo personaggio (MII) e tenerti "in forma" facendo esercizi di yoga, estensione muscolare, potenziamento etc.
    La consolle ti tiene aggiornato il tuo profilo in base al tuo peso e ti fa fare esercizi per migliorare la tua condizione fisica.

    E' carino, un nuovo modo di intendere l'intrattenimento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Na.. io dicevo in generale la consolle... chi ha tempo per fare anche quello che mi dice una consolle.. le dico 'va a lavorare tu al posto mio allora'

      Poi mi interessava quello dello sci.. se tiene piedi 44 non a misura JAP insomma..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ce l'ho... non l'ho usata molto dato che l'ho comprata un paio di settimane prima dell'incidente, ma avevo cominciato alla grande facendo una mezz'oretta di ginnastica tutte le mattine prima di andare al lavoro. e se fai gli esercizi in modo scorretto ti cazzia anche! a me piace molto. la consiglio sicuramente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho il 46 di piede e non ho problemi, comunque prenderla solo per lo sci è uno spreco... ci si può divertire molto di più...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
            io ho il 46 di piede e non ho problemi, comunque prenderla solo per lo sci ? uno spreco... ci si pu? divertire molto di pi?...
            Vabb? se prendo, prendo anche quelli sportivi.. o cmq. da giocare in compagnia...

            Ce ne sono dove si slegna qualcuno o si spara?

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'è la boxe... ci sono anche i guantoni volendo... ma preparati a fare la pozzanghera... si suda da bestia, lupino una sera è andato via fradicio da casa mia (per la wii naturalmente)... cerco il video...
              poi ho anche la pistola, non male ma personalmente preferisco gli sports

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://brumbrumgnamgnam.spaces.live....67C!1427.entry

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  direi che il divertimento della wii sta al 95% nel gioco in compagnia..

                  poi c'è qualche giochino che merita (credo ci sia qualcosa tipo ammazza tutti gli esseri di carne morta che ti si parano davanti) molto suggestivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho la wii e ho provato la balance board, devo dire che la BB è una figata ma finirei per usarla poco/niente.. per come sono fatto io. Può essere utile (forse?) per tenersi "un pò" in forma... ma la parte piu divertente sono i giochini, davvero fighi

                    Per quanto riguarda il resto dei giochi, la wii la trovo molto divertente per chi, come me, non è patito di videogiochi ma si vuole solo divertire "facilmente".. poca grafica, molto divertimento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Io ho la wii e ho provato la balance board, devo dire che la BB ? una figata ma finirei per usarla poco/niente.. per come sono fatto io. Pu? essere utile (forse?) per tenersi "un p?" in forma... ma la parte piu divertente sono i giochini, davvero fighi

                      Per quanto riguarda il resto dei giochi, la wii la trovo molto divertente per chi, come me, non ? patito di videogiochi ma si vuole solo divertire "facilmente".. poca grafica, molto divertimento...
                      straquotoo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ce l'ho

                        Insieme alla 360 e alla play3

                        Quindi il giudizio direi che nn ? di parte

                        Ottima console il wii, e per certi versi, ? la vera next gen, non riferita alla grafica ma al gameplay che scaturisce dai controller.

                        Se giochi quasi sempre in solitario, o online, forse non ne vale la pena, ma se hai modo di giocare in compagnia ? una figata paurosa.
                        Io e la mia signora ci giochiamo spesso insieme ed ? divertentissima

                        Tra i tanti, se ti piacciano i giochi "politically scorret", consiglio rayman raving rabbit, dove tra le tante, c'? la gara di rutti, quella in cui si picchiano i coniglietti nello scuolabus, quella in cui si sputa nei bicchieri dei clienti di una birreria, etc, etc

                        Spesso quando ci gioco mi tocca mettere pausa per le risate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by StN View Post
                          Io ce l'ho

                          Insieme alla 360 e alla play3

                          Quindi il giudizio direi che nn ? di parte

                          Ottima console il wii, e per certi versi, ? la vera next gen, non riferita alla grafica ma al gameplay che scaturisce dai controller.

                          Se giochi quasi sempre in solitario, o online, forse non ne vale la pena, ma se hai modo di giocare in compagnia ? una figata paurosa.
                          Io e la mia signora ci giochiamo spesso insieme ed ? divertentissima

                          Tra i tanti, se ti piacciano i giochi "politically scorret", consiglio rayman raving rabbit, dove tra le tante, c'? la gara di rutti, quella in cui si picchiano i coniglietti nello scuolabus, quella in cui si sputa nei bicchieri dei clienti di una birreria, etc, etc

                          Spesso quando ci gioco mi tocca mettere pausa per le risate


                          io spesso e volentieri la sera tornando a casa trovavo mia madre a giocare a wii play........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by StN View Post
                            Io ce l'ho

                            Insieme alla 360 e alla play3

                            Quindi il giudizio direi che nn ? di parte :
                            Apper?..


                            La mia paura e di centrare l'LCD con quel telecomandino del cass...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Apper?..


                              La mia paura e di centrare l'LCD con quel telecomandino del cass...
                              Come ti ho scritto nell'altro post, con il laccetto ? impossibile



                              Buon acquisto di wii allora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X